Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandraSPlus
Up. Altri dubbi: è davvero pericoloso usare i toolkit? Si parla tanto di brick. Come recovery io ho sempre usato la CWM, non tollero proprio la grafica della TWRP xD, ma vedo che per il Nexus la TWRP è più diffusa... C'è qualcuno che usa CWM e si trova bene?
Io ho usato il toolkit e non ho avuto problemi come recovery usa la PhilZ che è CWM Based
-
Quote:
AlessandraSPlus
Up. Altri dubbi: è davvero pericoloso usare i toolkit? Si parla tanto di brick. Come recovery io ho sempre usato la CWM, non tollero proprio la grafica della TWRP xD, ma vedo che per il Nexus la TWRP è più diffusa... C'è qualcuno che usa CWM e si trova bene?
Se è solo un problema di grafica metti i temi che ci sono x cambiare quel grigio pessimo.
In ogni caso rimane la migliore secondo me.
-
Quote:
Etto09
Io ho usato il toolkit e non ho avuto problemi come recovery usa la PhilZ che è CWM Based
Toolkit per Windows?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Toolkit per Windows?
Si il Nexus RootToolKit
-
Quote:
dadenet
Se è solo un problema di grafica metti i temi che ci sono x cambiare quel grigio pessimo.
In ogni caso rimane la migliore secondo me.
Temi? non ne sapevo l'esistenza xD Potresti linkarmi il thread?
-
Quote:
Etto09
Si il Nexus RootToolKit
Io ho Mac, ho trovato un Toolkit su xda, ma se riesco a fare tutto manualmente è meglio... vedremo :) Grazie comunque!
-
Quote:
AlessandraSPlus
Io ho Mac, ho trovato un Toolkit su xda, ma se riesco a fare tutto manualmente è meglio... vedremo :) Grazie comunque!
È semplice manualmente io ho usato il toolkit perché non riusciva ad installare i driver
-
Quote:
screnciG1
certo allora se tu ti iscrivi a lockerz e diventi fan su facebbok avrai delle notizie circa il restock ad esempio gira voce che questo mese sarà il 31 ma l'orario verrà detto al massimo 2-3 giorni prima capito
ps... tutti quelli che mi hanno chiesto un invito lo invierò entro 48 ore siccome il sito è in manutenzione
Qui ce quello che cerchi : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2511282
-
Quote:
dadenet
Grazie! Ne ho già trovato uno che mi piace! :) Se non è chiederti troppo, potresti linkarmi anche la recovery? Col tasto cerca mi esco troppi thread e non riesco a capire quale sia l'ultima versione e quale sia ufficiale e quale no.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Grazie! Ne ho già trovato uno che mi piace! :) Se non è chiederti troppo, potresti linkarmi anche la recovery? Col tasto cerca mi esco troppi thread e non riesco a capire quale sia l'ultima versione e quale sia ufficiale e quale no.
http://www.teamw.in/project/twrp2/205 ecco il file .img installabile da terminale.