No. Mi sono risposto solo, scusate ma non riuscivo a rimuovere il post :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono nella cacca più profonda! Ho sbloccato tutto e roottato il terminale tramite toolkit, e seguendo una guida x mettere ok google in italiano mi ha fatto eliminare l'app di ricerca, quindi andando nella home mi dava "L'APP RICERCA GOOGLE SI E' BLOCCATO IN MODO ANOMALO" senza possibilità di far nulla.. :Allora sono entrato in recovery e fatto advanced wipe, cancellando qualsiasi cosa dentro il dispositivo... Ora riavviando il cell rimane la scritta GOOGLE e basta! Non fa altro, anche tenendo 10 secondi il tasto power non si spegne ma si riavvia e rimane la scritta google.. SONO IN UN PURGATORIO IN CUI NON POSSO FAR NIENTE, VI PREGO THANKS A CHI MI AIUTA.....
Ragazzi, ho un problema. Da stamattina il nexus non si connette più al WiFi. Ho cercato sul web e non ho trovato niente.
Cosa intendo per non si connette?
Accendo il WiFi
Non si connette automaticamente
Tocco la rete, faccio connetti
Per una frazione di secondo (o a volte per diversi secondi) appare la scritta "connessione"
Subito dopo ricompare la scritta "salvata, protetta con WPA/wpa2"
Ho provato a:
Riavviare il telefono
Staccare il WiFi e di attaccarlo
Modalità aereo
Riavvio router
Wipe cache, dalvik, system, data
Cambio ROM (multirom e flash ROM).
Nota: mentre dice "connessione..." sotto la voce di tutte le altre reti, anziché dire "fuori portata" (dato che si trovano in altri posti del paese/provincia) dice "disattivata", come cioè se fossero vicine.
Grazie per il vostro tempo.
Raga ho da qualche giorno un nexus 5 usato, sapete dirmi se è tutto stock e se ha ancora il bootloader bloccato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G5mgx.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No niente super su e niente lucchetto
Ho visto diverse guide per sbloccare bootloader e avere il root, quale la piu semplice? Io ero abituato a moddare l's2 ma qua e tutto completamente diverso. Vorrei avere la cwm per flashare rom, kernel e mod varie