Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema e volevo sapere come risolvere...
in pratica quando vado a collegare il Nexus 5 al pc non installa i driver e nella gestione dei dispositivi in altri esce Nexus 5 con un triangolino giallo per indicare che non ha installato i driver...
ho provato a farlo manualmente ma non li fa installare
e in pratica senza installare questi driver non posso usare questo tools...
se attivo la modalità mtp invece me lo installa come Samsung in Google Nexus adb.
ps. ho l'usb debug attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
come lo chiama in gestione periferiche?
Intanto collega e ricollega il cavo usb ad una porta posteriore del pc.
Hai xp?
sì, xp..................
In gestione periferiche è sotto Samsung Android Phone, come Google Nexus ADB Interface...
Edit: uguale anche con porte USB posteriori...
-
Quote:
TryAgain
sì, xp..................
In gestione periferiche è sotto Samsung Android Phone, come Google Nexus ADB Interface...
io ho Win 7 e anche a me lo rileva così
-
Quote:
TryAgain
sì, xp..................
Rimane il fatto che xp è rognoso, ho visto anche su xda ;) Provate a seguire le istruzioni della guida che ho postato, per disinstallare i driver usbdeview va bene.
Per cronaca queste sono le istruzioni di google http://developer.android.com/tools/extras/oem-usb.html
-
Salve, da poco ho effettuato il root ed ho messo la twrp recovery. Oggi ho notato dei piccoli rallentamenti sul telefono: esempio, se clicco il pulsante di accensione/blocco ci mette un istante di più a mostrare il diplay, se sblocco il telefono ci mette un istante a comparire la barra di navigazione in basso, se clicco il taskmanager ci mette un po' di più a cambiare finestra. Sapete consigliarmi qualche modo per capire a cosa è dovuto questo rallentamento? In alternativa per cancellare tutto senza levare root e twrp posso fare ripristina il telefono alle impostazioni iniziali dal menu?
-
Ho una domanda :) il Nexus 5 con root e bootloader sbloccato perde garanzia? Grazie :D
-
Quote:
AleMiloLP
Ho una domanda :) il Nexus 5 con root e bootloader sbloccato perde garanzia? Grazie :D
Vorrei saperlo anche io!
-
buongiorno a tutti! io ho sempre avuto cell con sd ext e adesso mi chiedo: ma quando faccio i vari wipe e flasho una rom perdo ogni cosa ho all'interno (backup foto ecc.) o è tutto n un'altra partizione..? e poi sti benedetti dati efs dove li trovo o come si chiama il tipo di file..? intanto grazie..
-
ciao ragazzi,
quando collego il n5 al pc in bootloader / fastboot mode
e vado in gestione dispositivi ( windows 8)
cliccando sulla voce ADB interface
mi dice che il dispositivo funziona correttamente
vuol dire che i driver per eventuale modding sono
istallati correttamente?
grazie
-
Ciao,
vorrei sapere, avendo il root , come modificare l'icona della batteria(tonda, normale ma con la percentuale scritta in un altro colore, ecc).
Mi ricordo che con il mio S2 c'erano dei file zip, già fatti che mi permettevano di fare tale mofifica da recovery
Grazie