ho risolto....stavolta il Toolkit mi ha riconosciuto il telefono , purtroppo ho dovuto rasare tutto a zero ed ora sto riniziando tutta la procedura di root , che pizza ! cmq grazie forum siete sempre disponibili.
Visualizzazione stampabile
ho risolto....stavolta il Toolkit mi ha riconosciuto il telefono , purtroppo ho dovuto rasare tutto a zero ed ora sto riniziando tutta la procedura di root , che pizza ! cmq grazie forum siete sempre disponibili.
Ciao. sono abbastanza nuovo nel campo del modding. Avrei qualche domanda a cui on sono riuscito a trovare risposte.
La mia situazione è questa: ho sbloccato il bootloader, fatto root e installato custom recovery del team win tramite il toolkit di Wug come scritto nella vostra guida "Entrare per la prima volta nel mondo del modding". Ho preferito utilizzare il toolkit per evitare rischi e danni visto che a differenza del mio vecchio wildfire s che avevo moddato e installato qlc custom rom( cyanogenmod ) il nexus costa un pochino di più :)
Le mie domande sono queste:
1) come faccio a installare un'altra custom rom? devo cancellare la vecchia in qualche modo? e soprattutto posso usare il toolkit ( click sul tasto root con checked custom recovery e nelle opzioni seleziono altra custom recovery, giusto?? ) ? non mi piace quella del team Win e mi sembra molto confusa rispetto alla vecchia Clockwork che usavo (ho fatto un backup perchè voglio installare una rom e non ho capito se è andato a buon fine ad esempio; non c'è nessuno zip all'interno del Nexus )
2) appena ho fatto il root , come scritto nella guida sono andato su SuperUS ma non mi ha fatto scaricare nessun file binary e mi diceva di controllare se avevo rootato correttamente. Io riesco ad entrare nella custom recovery quindi è rootato, giusto ?
3) meglio clockwork o la nuova recovery philZ touch 6 ?
Grazie a tutti per le risposte.
Buona giornata :)