Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
ho seguito la guida e mi dice: il driver è stato individuato ma non è possibile installarlo.... contattare il produttore del dispositivo....
e ora che faccio???
-
Quote:
cristianb
ho seguito la guida e mi dice: il driver è stato individuato ma non è possibile installarlo.... contattare il produttore del dispositivo....
e ora che faccio???
Contatta il produttore....:D
A parti gli scherzi perchè vedo nexus7?
-
Quote:
tittovich
questo lo avevo intuito.... :) ;)
però non capisco il perchè. cioè non si può dire altrettando per un s4? cioè togliere touchwiz e mettere una custom rom è obbligatorio? (anzi forse più del n5)?
il fatto è che stock hai SOLO quella ROM, se fai il root puoi sempre tenere la stock, ma puoi provarne altre mille mila con altrettante personalizzazioni funzionalità ;)
-
Quote:
Mabit
Contatta il produttore....:D
A parti gli scherzi perchè vedo nexus7?
ho linkato io un 3d del N7, ma la procedura è la stessa
-
ragazzi ho risolto!!!!!
quando disinstallavo il dipositivo non mettevo la spunta su elimina i driver, quindi ogni volta si prendeva quelli!!!! adesso l ho fatto e al nuovo inserimento ha riconosciuto i driver MTP.... ora sotto con il rooth :cool:
-
Quote:
cristianb
ragazzi ho risolto!!!!!
quando disinstallavo il dipositivo non metevo la spunta su elimina i driver, quindi ogni volta si prendeva quelli!!!! adesso l ho fatto e al nuovo inserimento ha riconosciuto i driver MTP.... ora sotto con il rooth
te lo dicevo che windows è cocciuto e vuole mantenere i driver che già ha! ;)
(però, perdona l'appunto, SMETTILA DI SCRIVERE ROOT con l'H!!!!) :P
-
ok.... è abitudine ormai: ROOT
-
Quote:
bazzy
il fatto è che stock hai SOLO quella ROM, se fai il root puoi sempre tenere la stock, ma puoi provarne altre mille mila con altrettante personalizzazioni funzionalità ;)
ok grazie! :)
c'è una lista delle migliori rom (x nexus5 o motox) qui sul forum?
-
Quote:
tittovich
ok grazie! :)
c'è una lista delle migliori rom (x nexus5 o motox) qui sul forum?
No poiché dipende molto dalle opinioni personali
-
ciao,potete spiegarmi per quale motivo per installare la cataclysm consigliano di fare i vari wipe e poi riavviare in recovery e alla domanda installare super su rispondere no!?voglio dire...se faccio tutti i wipe con format sistem e flasho direttamente la rom cosa cambia?o_O