Non dovrebbe cambiare nulla fai anche un passaggio in meno... comunque chiedi nel Topic della ROM cosi chi la usa o chi a aperto il post ti dice cosa cambia...
Visualizzazione stampabile
Non dovrebbe cambiare nulla fai anche un passaggio in meno... comunque chiedi nel Topic della ROM cosi chi la usa o chi a aperto il post ti dice cosa cambia...
ciao ragazzi, stamattina installato per sbaglio le gapps per nexus 5 ma della rom miui(io ho la rom stock) senza pensarci penso sia andato a sovrascrivere le gapps. Ho provato a fare un reset ma niente continuano ad andarmi in crash le app citate prima... secondo voi se uso il toolkit per rifleshare la rom stock riesco a risolvere? Grazie in anticipo.
Ho un piccolo problema... Ho fatto il robot ed ho installato la recovery tramite nexus toolkit... Ed ho messo la ROM paranoid... Dopo ho fatto i wipe necessari ed ho messo la omnirom... Xké adesso non mi legge più il robot? Grazie
Ciao, io ho fatto lo sblocco bootloader tramite il Nexus Root Toolkit, e fin qui tutto bene.
Quando poi cerco di fare il root il tolkit mi da questo errore:
Allegato 105914
Ho installato i driver ed ero in modalità debug, non so come risolvere :(
Grazie per l'aiuto
Lo zip dove lo trovo? Devo scaricarlo?
Lo flashi da recovery, nessun wipe data
Edit:Non riesco ad inserire il link
Edit 2: ancora nulla, comunque basta che scrivi download supersu su internet e ti uscirà una pagina su xda,di li fai tutto
P.s non Mi ritengo responsabile in caso di danni al tuo telefono che potrebbero verificarsi seguendo i miei consigli