Visualizzazione stampabile
-
@hotto dato che il bootloader è ancora sbloccato non basta mandarlo in fastboot da PC e flashare la factory?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
@hotto dato che il bootloader è ancora sbloccato non basta mandarlo in fastboot da PC e flashare la factory?
Certo... ma qui la moda imperante è il toolkit, quindi ho omesso :cool:
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
hotto
Prova cosi'.. tratto dalla guida ai wipe :
Comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
Premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
Navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione
Cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
Al termine della procedura cliccate su reboot system.
Fatto, ora è partitooo vediamo se tutt ofunziona,intanto un grazue gigante
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
AI0LIA
aspetta un po,magari tramite fastboot si può fare quallcosa, FOrse @hotto può aiutarti
Quote:
hotto
Certo... ma qui la moda imperante è il toolkit, quindi ho omesso :cool:
Come avevo chiesto io @hotto :P
Dai speriamo che risolve ;)
-
Sembra andare tutto ok,adesso a questo punto vorrei blocare il bootloader,come faccio(ovviamente non voglio usare il toolit)?
-
Quote:
Cru0r
Sembra andare tutto ok,adesso a questo punto vorrei blocare il bootloader,come faccio(ovviamente non voglio usare il toolit)?
Indovina?? rotfl
-
Quote:
Cru0r
Sono contento ma scusa: perché dovresti bloccarlo? Io ti consiglio di lasciarlo sbloccato ;)
-
Quote:
hotto
Indovina?? rotfl
ok,mi sposto nell' altra discussione,ci vediamo l' che ho un po di dubbi,comunque un grazie infinito a tutti voi per l' aiuto e la rapidita
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
Sono contento ma scusa: perché dovresti bloccarlo? Io ti consiglio di lasciarlo sbloccato ;)
Ho avuto dei problemi con il display e temo che si possa rovinare,per questo lo voglio riportare in garanzia, non si sa mai...Purtroppo però mi mancherà il modding...
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
Ho avuto dei problemi con il display e temo che si possa rovinare,per questo lo voglio riportare in garanzia, non si sa mai...Purtroppo però mi mancherà il modding...
-
Quote:
Cru0r
ok,mi sposto nell' altra discussione,ci vediamo l' che ho un po di dubbi,comunque un grazie infinito a tutti voi per l' aiuto e la rapidita
- - merge - -
- - merge - -
Il problema al display era dovuto all undervolt se non ricordo male, se hai problemi lo blocchi in un istante ma sembra che google accetti in garanzia anche telefoni moddati ;)
-
Infatti io aspetterei un attimino rimanendo stock per vedere....