Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Il problema al display era dovuto all undervolt se non ricordo male, se hai problemi lo blocchi in un istante ma sembra che google accetti in garanzia anche telefoni moddati ;)
Non credo,comunque non ero io quello dell' undervolt,ho aperto un 3d a riguardo(sfarfallio display)Grazie per il consiglio comunque
Quote:
hotto
Infatti io aspetterei un attimino rimanendo stock per vedere....
Ok,casomai faccio un flash lampo appena vedo che il display inizia a fare capricci
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
Il problema al display era dovuto all undervolt se non ricordo male, se hai problemi lo blocchi in un istante ma sembra che google accetti in garanzia anche telefoni moddati ;)
Non credo,comunque non ero io quello dell' undervolt,ho aperto un 3d a riguardo(sfarfallio display)Grazie per il consiglio comunque
Quote:
hotto
Infatti io aspetterei un attimino rimanendo stock per vedere....
Ok,casomai faccio un flash lampo appena vedo che il display inizia a fare capricci
-
Salve ragazzi.
E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere sul post del franco perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Li ho detto che non avevo toccato alcun parametro e mi hanno consigliato di scrivere qui.. sapete aiutarmi?grazie.
-
Quote:
SpecialOne1992
Salve ragazzi.
E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere sul post del franco perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Li ho detto che non avevo toccato alcun parametro e mi hanno consigliato di scrivere qui.. sapete aiutarmi?grazie.
Che rom e kernel hai ? Prova a cambiare il kernel e metti quelli di default della rom che hai in uso
-
ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa, ho installato la mahdi ed ho modificato i softkeys, aggiungendo il tasto menù ed il tasto immersive mode, il problema è che l'icona del pulsante immersive mode è una roba inguardabile e le icone di sistema non mi piacciono, sapete come posso modificare solo quell'icona? ho provato con candyshop ma se non ho capito male sono pacchetti di icone che cambiano tutti i tasti..
-
Quote:
asus85
Che rom e kernel hai ? Prova a cambiare il kernel e metti quelli di default della rom che hai in uso
Rom stock e franco kernel. Non vorrei cambiare il franco perchè mi trovo bene, poi il problema non è collegato a lui almeno così mi hanno fatto intendere
-
ehm...stavo facendo il restore di un nandroid backup e la recovery (TWRP) è li' bella piantata nel restoring system con barra completamente blu...
Avevo già fatto dei restore e non avevo avuto nessun problema...
Che faccio???
Grazie mille
-
Quote:
bix66
ehm...stavo facendo il restore di un nandroid backup e la recovery (TWRP) è li' bella piantata nel restoring system con barra completamente blu...
Avevo già fatto dei restore e non avevo avuto nessun problema...
Che faccio???
Grazie mille
Lascialo, non succede quasi mai ma a volte può essere lenta(quasi mai eh). Se non succede nulla dopo 4/5 minuti forza la chiusura del telefono
-
Grazie AI0LIA, purtroppo è quasi mezz'ora che aspetto che si schiodi...
Come la forzo la chiusura?
Se tento di spegnerlo dal tasto power mi viene fuori il lucchetto con scritto twrp.
Ok...sono riuscito, ora pero' sono bloccato sulla schermata di boot con il logo google....
-
Quote:
bix66
Se tento di spegnerlo dal tasto power mi viene fuori il lucchetto con scritto twrp.
Ok...sono riuscito, ora pero' sono bloccato sulla schermata di boot con il logo google....
Hai una ROM da flashare? Ci va in recovery?
-
Quote:
bix66
Fai così, tieni premuto il tasto Power per 10secondi il telefono Si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché non si riaccende e spegne definitivamente. A questo punto con power e volume giù vai nel bootloader, seleziona recovery, fai un full wipe e ripristina un altro backup se lo hai, o flasha lo zip di una ROM se la hai