Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
raga ho un problema, stavo flashando una nuova rom, fatto i vari wipe e format system per sbaglio ho premuto su reboot system ora mi ritrovo con il telefono bloccato sulla scritta google. come posso risolvere? non posso nemmeno spegnerlo
Tieni premuto power per più di 10 secondi, una volta spento leggi le varie guide.
-
Quote:
Tiaz92
Una delle soluzioni (quella che preferisco):
attaccalo al PC e tramite adb lo mandi in recovery ;)
sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto volume su volume giu e power e farlo ripartire in recovery. cosa vuol dire attaccalo al pc tramite adb?
EDIT: tenendo premuto power per 10 secondi mi si riavviava
-
Quote:
dade82
sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto volume su volume giu e power e farlo ripartire in recovery. cosa vuol dire attaccalo al pc tramite adb?
Tienilo premuto 10 secondi, IL TELEFONO si chiude ma tu continua a tenere premuto finché il telefono non si accende e spegne definitivamente
Edit
Vai in recovery, fai full wipe e ripristina un nandroid o flasha lo zip di una rom
-
Quote:
dade82
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356927
Buona lettura!
-
Ciao a tutti!
Domanda, vorrei installare le ultime Gapps di PA (versione del 0329) e vorrei capire se basta fare un wipe cache/delvik cache e poi installare le Gapps oppure devo ranzare via tutto , poi flasshare nuovamente la ROM ed a seguire le nuove Gapps.
Grazie mille.
-
Ciao a tutti!
Domanda.
Vorrei aggiornare le Gapps di PA (l'ultima versione è del 2903) e non so se basta fare i wipe cache/delvik cache e poi installare da recovery oppure devo fare un full wipe, installare la ROM e poi installare le Gapps?
Grazie grazie.
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti!
Domanda.
Vorrei aggiornare le Gapps di PA (l'ultima versione è del 2903) e non so se basta fare i wipe cache/delvik cache e poi installare da recovery oppure devo fare un full wipe, installare la ROM e poi installare le Gapps?
Grazie grazie.
Basta wipe cache e Dalvik e poi flash gapp ;)
-
Quote:
AI0LIA
Grazie mille AI0LIA!!!!!
-
Quote:
AI0LIA
Grazie mille AI0LIA!!!!!
scusate!"! mi è partito a caso....
-
Sto procedendo all'installazione della CM 11 sul mio Nexus 5,il problema però è il seguente:
dopo aver flashato ed eseguito il comando "fastboot boot recovery-clockwork-6.0.4.5-hammerhead.img" il terminale si ravvia ed entra nella ClockworkMod Recovery,a quel punto il terminale è come se si scollegasse dal pc perdendo i driver (con quel rumore di non riconoscimento usb),andando in gestione dispositivi mi compare "Nexus 5" con il triangolino giallo,ma provando ad installare i suoi driver (precedentemente scaricati) il computer si rifiuta di installarli e non riesco a proseguire ...
A cosa può essere dovuto il problema?Mi conviene provare a cancellare i driver e a reistallarli?Fatemi capire perchè sono a metà procedura e non so come andare avanti ... :(