Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airbase
Sto procedendo all'installazione della CM 11 sul mio Nexus 5,il problema però è il seguente:
dopo aver flashato ed eseguito il comando "fastboot boot recovery-clockwork-6.0.4.5-hammerhead.img" il terminale si ravvia ed entra nella ClockworkMod Recovery,a quel punto il terminale è come se si scollegasse dal pc perdendo i driver (con quel rumore di non riconoscimento usb),andando in gestione dispositivi mi compare "Nexus 5" con il triangolino giallo,ma provando ad installare i suoi driver (precedentemente scaricati) il computer si rifiuta di installarli e non riesco a proseguire ...
A cosa può essere dovuto il problema?Mi conviene provare a cancellare i driver e a reistallarli?Fatemi capire perchè sono a metà procedura e non so come andare avanti ... :(
Nessuno in grado di aiutarmi? :(
-
ciao raga.ho una domanda forse stupida e banale.i formati md5 possono essere flashati dalla recovery?o_O
-
Quote:
Airbase
Nessuno in grado di aiutarmi? :(
E' sicuramente un problema di driver, ma come ti ho già detto prima... una volta che si riavvia la recovery fai i wipe ed installa la rom.. poi sistemi i driver per adb.. se tieni sempre un backup e una rom sulla SD i comandi adb non li userai mai.. non servono neanche per tornare stock si usa il comando fastboot da bootloader.
Quote:
cobra69
ciao raga.ho una domanda forse stupida e banale.i formati md5 possono essere flashati dalla recovery?o_O
no i file md5 servono per controllare che lo zip che hai scaricato sia attendibile con programmi/app/recovery e installare in completa sicurezza.
-
Ragazzi attivando la funzione always on, ok Google in italiano, la batteria ne risente parecchio?
-
Quote:
Ayowa
Ragazzi attivando la funzione always on, ok Google in italiano, la batteria ne risente parecchio?
C'è un thread apposito, perché non hai chiesto li? Comunque no, su N5 no.
-
Ciao a tutti, oggi stavo ritornando stock col toolkit, che non userò mai più. E' la seconda volta che si blocca in 'erasing userdata' e non va avanti.. Ora ho provato tutto manualmente e son riuscita a installare la twrp. Sto provando ad installare la rom stock dal cdm e si blocca sempre su 'erasing userdata'. Ma perché?? :(
-
Quote:
alexdaftpunk91
Ciao a tutti, oggi stavo ritornando stock col toolkit, che non userò mai più. E' la seconda volta che si blocca in 'erasing userdata' e non va avanti.. Ora ho provato tutto manualmente e son riuscita a installare la twrp. Sto provando ad installare la rom stock dal cdm e si blocca sempre su 'erasing userdata'. Ma perché?? :(
Perché usate i toolkit!? :eek:
-
Quote:
AI0LIA
Perché usate i toolkit!? :eek:
Infatti ho fatto un grande errore. Comunque mi aiuteresti? :cry::cry::cry:
-
Perché non bisogna usare toolkit?
-
Quote: