Visualizzazione stampabile
-
Si ma io lo ho usato per sbloccare boot e root e cwm ed è andato tutto benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Si ma io lo ho usato per sbloccare boot e root e cwm ed è andato tutto benissimo
Si, ma quando fanno danni sono dolori ;)
-
Il toolkit l'ho scaricato proprio da questo sito. A parte ciò, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
alexdaftpunk91
Il toolkit l'ho scaricato proprio da questo sito. A parte ciò, qualcuno mi può aiutare?
Stai cercando di flashare la factory ?
-
Ma ora come ora il telefono come è? In brick, bootloop?
-
Il telefono è in bootloop, sto tentando di flashare la stock
EDIT: ce l'ho fatta, dopo che ho cambiato porta usb.. secondo voi può essere un caso o è colpa della porta?
-
Quote:
alexdaftpunk91
Allora, tieni premuto power 10secondi, il telefono si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché il telefono non si riaccende e spegne definitivamente. Ora, power + volume down, entri nel bootloader, recovery, full wipe e ripristina un nandroid se lo hai, oppure flasha una rom se la hai
-
Oppure prova ad installare tramite cwm se va in recovery e se hai la clockworkmod la cyano installandola tramite adb ?
-
Quote:
alexdaftpunk91
EDIT: ce l'ho fatta, dopo che ho cambiato porta usb.. secondo voi può essere un caso o è colpa della porta?
Se leggi le varie guide quando ci sono problemi viene consigliato di cambiare porta
-
Quote:
alexdaftpunk91
Ciao a tutti, oggi stavo ritornando stock col toolkit, che non userò mai più. E' la seconda volta che si blocca in 'erasing userdata' e non va avanti.. Ora ho provato tutto manualmente e son riuscita a installare la twrp. Sto provando ad installare la rom stock dal cdm e si blocca sempre su 'erasing userdata'. Ma perché?? :(
Il mio stesso potremmo dell' altra volta, non ha fatto il wipe data, basta farlo da recovery stock (fai anche il cache) e riavvia