Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la CM 11 sul mio Nexus 5,tenendo cmq conto che la mod verrà aggiornata in futuro con nuove personalizzazioni,mi ponevo però un paio di domande:
È possibile eliminare la barra di google?
È possibile impostare la griglia icone con un numero diverso,aggiungere delle cartelle nel menu senza dover installare per forza un launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airbase
Ho installato la CM 11 sul mio Nexus 5,tenendo cmq conto che la mod verrà aggiornata in futuro con nuove personalizzazioni,mi ponevo però un paio di domande:
È possibile impostare la griglia icone con un numero diverso,aggiungere delle cartelle nel menu senza dover installare per forza un launcher?
Per fare quelle modifiche serve un launcher alternativo lo stock GEL non lo permette.
-
Quote:
Airbase
No, se installi ad esempio Nova launcher puoi farlo, altrimenti no.
Tranne che in futuro trebuchet lo consenta... Mettilo come launcher predefinito e controlla... ;)
-
ragazzi scusate:
dopo aver fatto il rooth mi ritrovo nel cel una cartella con scritto: ready to flash. All interno di questa cartella ci sono dei file zip.
Cos è questa cartella? a cosa serve? posso cancellarla o è meglio lasciarla dov è?
grazie come sempre
-
Ecco il nuovo arrivatoooo, cioè me XD
Cosa mi consigliate di fare al mio caro e nuovo N5? Io direi sblocco del boot e basta, almeno come inizio.
Quale guida devo seguire?
-
Quote:
iEzZo
Cosa mi consigliate di fare al mio caro e nuovo N5? Io direi sblocco del boot e basta, almeno come inizio.
Quella indicata al primo post forse...
-
Quote:
iEzZo
Nuovo arrivato e già sbaglio sezione :P
C'è il 3d per i consigli ;)
-
rotfl comunque avete frainteso la domanda. Non intendo dire dove sono i thread o cosa devo fare o il perché o il per come. Ormai ne capisco abbastanza di ste cose. Chiedo solo cosa mi conviene fare subito per evitare eccessivi sbatti futuri. Comunque lo chiederò di la
-
Ragazzi avevo il nexus 5 stock e avevo fatto nandroid backup (ovviamente boot sbloccato root e recovery) e poi lo ho cancellato pensando che bastasse quello nuovo purity ora se voglio recuperarlo non posso vero? E se volessi portare a stock con wug's toolkit?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi avevo il nexus 5 stock e avevo fatto nandroid backup (ovviamente boot sbloccato root e recovery) e poi lo ho cancellato pensando che bastasse quello nuovo purity ora se voglio recuperarlo non posso vero? E se volessi portare a stock con wug's toolkit?
Se hai fatto un backup sul PC si, ma se lo avevi solo sul telefono no!
Per tornare stock flashato la factory, lascia stare i toolkit ;)