Visualizzazione stampabile
-
Ma per quanto riguarda il nandroid backup io lo posso fare ogni volta che installo un rom e poi mi basta ripristinare il backup fatto, esempio se io ho la purity e volessi cambiare e mettere tipo la cyano basta che faccio backup purity, poi una volta che ho l cyano voglio tornare indietro e alla purity e basta che faccio il restore o devo fare qualche wipe?
-
salve ragazzi da due ore sono in possesso del magnifico N5,provengo da N4 e noto una differenza nei colori notevole...questo display lo vedo più giallino,normale? con kernel custom migliorerei la tonalità? o è semplicemente mia impressione? rotfl
-
Avevo letto da alcune parti che alcuni lotti hanno problemi di schermo e tendono appunto sul gialli o ma con i permessi e con la app do franco display penso si possa risolvere poi non so e comunque dove lo hai notato che i colori sono tendenti al giallino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Avevo letto da alcune parti che alcuni lotti hanno problemi di schermo e tendono appunto sul gialli o ma con i permessi e con la app do franco display penso si possa risolvere poi non so e comunque dove lo hai notato che i colori sono tendenti al giallino?
nelle varie schermate "bianche"
app messaggi ecc...possibile che l'ho acchiappato io quello difettato? ._. domani verifico con un altro nexus 5...
-
Prova a verificare, io non ho notato tendenze di questo tipo, controlla anche il tasto accensione se traballa molto
-
Però penso di esser fuori discussione prova a parlarne nei difetti :)
-
Quote:
steppy98
Però penso di esser fuori discussione prova a parlarne nei difetti :)
Chiedo scusa non conosco tutti i thread
-
Ma si all'inizio penso ci possa stare dai :) comunque l'app di Franco è solo difficile da impostare ma penso forse che possa risolverlo se no puoi sempre fartelo sostituire
-
Quote:
steppy98
Ma si all'inizio penso ci possa stare dai :) comunque l'app di Franco è solo difficile da impostare ma penso forse che possa risolverlo se no puoi sempre fartelo sostituire
Dici che lo sostituiscono?
Domani confronto con un altro... E a ballare ballano i tasti volume
-
Quote:
dubledude
Dici che lo sostituiscono?
Domani confronto con un altro... E a ballare ballano i tasti volume
I tasti volume ballano in tutti.
Il display giallino è normale, non è un'anomalia, solo le prime partite avevano colori più freddi.
Se di solito moddi, è un secondo cambiare i valori.