Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Assolutamente no ;)
Ma devo eseguire comunque qualche tipo di Wipe prima di flashare SuperSU o posso farlo direttamente senza alcun tipo di Wipe?
-
Quote:
Torre891
Ma devo eseguire comunque qualche tipo di Wipe prima di flashare SuperSU o posso farlo direttamente senza alcun tipo di Wipe?
Non servono wipe, flasha direttamente
-
Quote:
Torre891
Nessun wipe ;)
-
Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passato il tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
steppy98
Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passato il tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?
E' un bug della penultima build purity, se si imposta uno sfondo diverso per la lockscreen succede questo.
Con l'ultima release è stato fixato
-
A me succede ancora con l'ultima release però... E anche quando ero con tutto stock...
-
Quote:
steppy98
A me succede ancora con l'ultima release però... E anche quando ero con tutto stock...
Dimmi la data della tua release
-
-
1 allegato(i)
Quote:
steppy98
Dove è scritto?
............... Allegato 107672
-
Quote:
steppy98
Dove è scritto?
Di regola dovresti andare in impostazioni, info sul telefono e leggere sotto a "numero build"