Visualizzazione stampabile
-
-
Se ho capito bene te lo fa solo in art? Se si resta in dalvik.
-
Allora ti rispiego perché forse sono stato vago
Allora quando avevo il nexus tutto stock con dalvilk quando lo accendevo il tasto andava subito mentre se con tutto stock lo mettevo su art una volta avviato dovevo aspettare che il sistema si carcasse completamente ovvero uno due minuti e poi andava, ora invece anche se sono con dalvilk lo fa lo stesso con la purity rom, può essere per il fatto del widget nella lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Allora ti rispiego perché forse sono stato vago
Allora quando avevo il nexus tutto stock con dalvilk quando lo accendevo il tasto andava subito mentre se con tutto stock lo mettevo su art una volta avviato dovevo aspettare che il sistema si carcasse completamente ovvero uno due minuti e poi andava, ora invece anche se sono con dalvilk lo fa lo stesso con la purity rom, può essere per il fatto del widget nella lockscreen?
Fammi capire, ti succede ad un normale riavvio del device? O quando riavvi, passando da dalvik ad arc o viceversa?
Se te lo fa nel primo caso è assai strano.
-
Lo fa nel primo caso si lo notavo parecchie volta e ora non essendo più stock non lo ho più provato mentre ora succede anche se sono sempre su dalvilk e non ho mai cambiato e succede solo a un avvio normale e non riavvio mi pare
-
raga ho un grosso problema. allora ho installato la crom e sono passato da dalvik a art, non sapendo che non era funzionante e avevo continui fc e telefono inutilizzabile. sono tornato in recovery per riflashare la rom ma quando vado su instal zip non mi vede piu la memoria interna
EDIT: sono riuscito a ripristinarlo con nexus root toolkit flashando il firmware stock, ma e normale che mi ha cancellato tutta la memoria interna?
-
ragazzi siccome in molte rom vedo che come programma dopo il root e' superuser ,come si fa per installare la SUPERSU al posto di quella "stock" Ddelle rom custom che usano superuser? nel caso consigliate il cambio,come devo procedere ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi siccome in molte rom vedo che come programma dopo il root e' superuser ,come si fa per installare la SUPERSU al posto di quella "stock" Ddelle rom custom che usano superuser? nel caso consigliate il cambio,come devo procedere ?
Se vuoi installare supersu, cerca su google, scarichi lo zip, e lo flashi da recovery... Semplicissimo! :)
-
Quote:
maxtro
grazie mille.
sapete qualche soluzione per lo sblocco e blocco dello schermo tramite swipe o doppio tocco,che non sia nel kernel custom(visto che consuma una botta di batteria).
Quote:
crew
per il blocco con doppio tap io avevo risolto installando le gesture di nova launcher, avevo scaricato un'app per fare il lockscreen e avevo impostato la gesture di nova in modo che mi lanciasse quell'app quando facevo un doppio tap. per lo sblocco avevo usato alcune app che facevano il wake up tramite sensore di profondità del telefono ma non funzionava sempre e non veniva bene, troppa batteria e funzionamento un pò a caso...
Quote:
steppy98
Ahahah nella prima parte hai percaso visto il video sulle personalizzazioni di Andrea Galeazzi ?
Quote:
crew
non ho idea di chi sia andrea galeazzi..perchè? quando l'ho fatto stavo smanettando in nova, ho visto la gesture del doppio tap e mi è venuta l'idea di vedere un'eventuale esistenza di un app per bloccare/sbloccare lo schermo e mi è uscita quella combinazione con cui mi son trovato bene dato che ho sempre avuto l'ansia di sfondare i tasti a furia di usarli.. :)
Quote:
steppy98
Ah no perché è uno che recensisce benissimo i telefoni e aveva parlato appunto di questo
Quote:
maxtro
mi potresti dire quale gesture e' e quale app
Quote:
crew
ahahaha ottimo, ora vado a googlarlo :D ritornando alla risposta per il doubletap2wake o simili, credo che l'unica soluzione valida possibile sia flashare un'altro kernel...
Quote:
steppy98
Si ma con altri kernel consuma mooolta batteria ho saputo
Quote:
crew
le gesture di nova launcher che trovi in: impostazioni nova, mi pare siano a pagamaneto se non ricordo male, quando scorri la lista delle gesture possibili scegli doppio tap ed il percorso fino all'app, l'app che usavo io era: lock screen app; ce ne sono un sacco però..avevo scelto questa perché mi ero stufato di provarne ed era un'app di dimensione molto piccola
Quote:
crew
eh io personalmente sto usando la mahdi ed ho provato a flashare il suo kernel sperimentale ed a mio parere consuma un sacco..altri kernel però non ne ho mai provati anche se ne ho la curiosità, ma con quello stock della mahdi mi trovo da dio e non me la sento di cambiarlo :D
Quote:
maxtro
x il blocco va bene x ora nova + lockscreen app. ma per il risveglio c'e' un qualche programma?
Come vi hanno giustamente risposto:
Quote:
morrigan91
Basta doppi post, poi queste sono cose da scrivere nell'altra discussione, cosa c'è di sos modding?
Grazie
Quote:
AI0LIA
Non sono domande da SOS modding.....
Rigrazie
Qui si parla SOLO di SOS modding..per discutere di mod e e kernel c'è una discussione apposita. Gli OT verranno cancellati.
-
Salve, non so se postare qui o nella sezione dei Consigli.
Volevo sapere se esiste un'app, uno zip, uno zip aroma o altro che permetta di eliminare i dati e le "mod" dei kernel installati precedentemente a quello attuale, per esempio, passando dall'ElementalX al Franco per evitare conflitti.