Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ma non è un problema comune a tutti.. Si sa da cosa nasce?
-
Quote:
anerandros
Ma non è un problema comune a tutti.. Si sa da cosa nasce?
No... su xda parlano di installazione rom freezata e il riavvio provoca l'errore. Forse con vecchie recovery o i primi zip delle rom non lavoravano bene...
-
Quote:
Vobiscum
No... su xda parlano di installazione rom freezata e il riavvio provoca l'errore. Forse con vecchie recovery o i primi zip delle rom non lavoravano bene...
Davvero strana come cosa comunque sempre meglio sapere la soluzione in ogni caso non si sa mai, grazie per averla postata ;)
-
Ciao a tutti. Ho un nexus 5 in cui sto per mettere una rom, (carbon)
ho letto che devo installare anche le gapps, ma ad esempio nel sito carbon ci sono vari pacchetti quale devo scaricare?
-
Quote:
868686
ho letto che devo installare anche le gapps, ma ad esempio nel sito carbon ci sono vari pacchetti quale devo scaricare?
Dipende dalle tue esigenze leggi le differze sul sito sennò puoi flashare ancheble PA
-
Quote:
868686
che pacchetti ci sono a disposizione?
immagino che includano più o meno GAPPS a seconda del pacchetto....
-
Quote:
bazzy
che pacchetti ci sono a disposizione?
immagino che includano più o meno GAPPS a seconda del pacchetto....
Si in ogni pacchetto ci sono app differenti.in caso posso disinstallare? Le varie app se non mi servono?
-
Quote:
868686
Si in ogni pacchetto ci sono app differenti.in caso posso disinstallare? Le varie app se non mi servono?
Si o con TB o eliminando l'apk
-
Quote:
868686
fai prima a mettere quella che più ti serve, se linki le versioni magari te le possiamo suggerire (non mi fare andare a cercarle)
-
Quote:
868686
Oltre le risposte giuste che ti hanno dato; usa il thread della tua ROM. Qui si parla di SOS modding generico