Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
fai prima a mettere quella che più ti serve, se linki le versioni magari te le possiamo suggerire (non mi fare andare a cercarle)
Site Owner's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
io ho preso il file piu grande, a me interessano solo l'essenziale la maggior parte delle app le avevo disattivate quando non avevo il root
-
Ho una domanda, al momento ho un galaxy w e in ambito modding la presenza della sd esterna mi ha salvato piu di una volta(ad esempio dopo pristine)sto valutando l'acqiisto del nexus5 mai frena l'assenza della sd;una chiavetta usb otg può sopperire allaancanza ed essere usata nello stesso modo?(x esempio x installare file da recovery se dovessi fare qualche reset pesante)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ho una domanda, al momento ho un galaxy w e in ambito modding la presenza della sd esterna mi ha salvato piu di una volta(ad esempio dopo pristine)sto valutando l'acqiisto del nexus5 mai frena l'assenza della sd;una chiavetta usb otg può sopperire allaancanza ed essere usata nello stesso modo?(x esempio x installare file da recovery se dovessi fare qualche reset pesante)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nei nexus il full wipe non implica la cancellazione della sd virtuale interna, c'è una guida in rilievo.
In ogni caso non serve nemmeno l'otg se per sbaglio formattiamo il system senza avere rom in memoria, basta trasferire ed installare rom e gapps dal pc al telefono con adb.
-
Ragazzi scusate, avevo letto di una mod per eliminare il fruscio nei video e nelle registrazioni audio....
- potete gentilmente postarla e dirmi come si installa e se è effettivamente funzionale???
ho cel sbloccato con rooth...
grazie a chi mi aiuterà....
-
ciao raga.forse qualcuno può aiutarmi...uso multi rom e fino ad ora nessun problema,installo e disinstallo rom a mio piacimento ma ho trovato 2 rom la resurrection e la ehndroix che non riesco trasferire da pc a device(impossibile copiare elemento il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso).se con air droid le metto nel device quando provo a flashare fallisce.ho già provato a flashare l aggiornamento del bootloader ma l esito non cambia:'(
-
Ciao a tutti, probabilmente lo avrete gia detto molte volte in questo post ma non mi sento ancora così pazzo da andare a leggere 161 pagine di discussione.. comunque ho un grave problema: mi compaiono i cerchietti e il sistema non si avvia: ho provato di tutto ho i driver adb aggiornati ma quando scrivo il comando adb devices non rileva niente, invece quando scrivo fastboot devices ne rileva uno. Cosa devo fare sto inpazzendoooooooo
-
Quote:
Tiw
Ciao a tutti, probabilmente lo avrete gia detto molte volte in questo post ma non mi sento ancora così pazzo da andare a leggere 161 pagine di discussione.. comunque ho un grave problema: mi compaiono i cerchietti e il sistema non si avvia: ho provato di tutto ho i driver adb aggiornati ma quando scrivo il comando adb devices non rileva niente, invece quando scrivo fastboot devices ne rileva uno. Cosa devo fare sto inpazzendoooooooo
Adb device non vol dire nulla.
Se dai fastboot devices e ti esce la stringa di numeri del seriale, è riconosciuto. E puoi procedere con i comandi
-
Ho installato la cyanogenmod e le google apps trammite sideload ma all'avvio rimane la scritta cyanogenmod e non si accende.
Ho appena notato che quando installo la canogenmod rimane la scritta installing update... e non va più via
-
Quote:
Tiw
Ho installato la cyanogenmod e le google apps trammite sideload ma all'avvio rimane la scritta cyanogenmod e non si accende.
Ho appena notato che quando installo la canogenmod rimane la scritta installing update... e non va più via
Puoi provare a fare un wipe data cache e dalvilk e di solito dovrebbe accendersi
-
Il wipe cache lo ho gia fatta nolte e volte e quando faccio il wipe dalvik non mi fa niente non so perchè