Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiw
la spunta "nascondi estensione per tipi di file conosciuti" al tengo sempre disattivata comunque è un file .img
ma perchè le sfighe devono capitare tutte a me :'(
Segui alla lettera la guida di hotto e risolvi, tranquillo ;)
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii vi amooooo siete dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Adesso provo ad installlare la cyanogenmod
-
Quote:
Tiw
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii vi amooooo siete dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Io proverei un altra rom, per le ultime cyano ci vuole il bootloader aggiornato
-
scusate, ma ho un enorme problema che non riesco a risolvere... volevo moddare il mio nexus 5 e ho utilizzato "Nexus Root Toolkit v1.8.2" per riuscirci... solo che al momento di installare la zip della mod ( ero intenzionato ad installare Putiry) ho fatto le dovute wipe... dopodichè andando ad installare lo zip esso non c'era... o quantomeno non me lo fa vedere... in nessuna cartella o sottocartella... ora non riesco ad interagire con il telefono tramite il pc per caricare nuovamente il .zip e non riesco a ripristinare il sistema operativo originale... qualcuno saprebbe indicarmi una via, una guida o saprebbe dirmi esattamente cosa fare? è tutto il pomeriggio che ci sto sopra per farlo tornare come prima o almeno funzionante, ma non riesco nel mio intento... vi prego: AIUTOOOO!
-
Quote:
Riccardo95
scusate, ma ho un enorme problema che non riesco a risolvere... volevo moddare il mio nexus 5 e ho utilizzato "Nexus Root Toolkit v1.8.2" per riuscirci... solo che al momento di installare la zip della mod ( ero intenzionato ad installare Putiry) ho fatto le dovute wipe... dopodichè andando ad installare lo zip esso non c'era... o quantomeno non me lo fa vedere... in nessuna cartella o sottocartella... ora non riesco ad interagire con il telefono tramite il pc per caricare nuovamente il .zip e non riesco a ripristinare il sistema operativo originale... qualcuno saprebbe indicarmi una via, una guida o saprebbe dirmi esattamente cosa fare? è tutto il pomeriggio che ci sto sopra per farlo tornare come prima o almeno funzionante, ma non riesco nel mio intento... vi prego: AIUTOOOO!
Perché continuate ad utilizzare i toolkit?
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
Per la factory poi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
tu che sei online, mi puoi aiutare? ho una paura tremenda!!! :'(
Quote:
Tiw
-
Quote:
Riccardo95
La risposta di AI0LIA sembra molto soddisfacente, segui le guide che ti ha postato
-
Se vi dico che ho un altro problema ci credete XD??
Praticamente sono andato a fare un test su antutu e ho ricevuto un punteggio di 23000 anche se guardando in internet dovrebbe essere maggiore di 30000. Ho guardato la frequenza massima della CPU e ho visto che non era quella "stock" allora la ho aumentata a 2265Mhz (mi pare) ma quando ho rifatto il test mi ha dato lo stesso punteggio: torno a controllare i settaggi e il processore si è downclockato di nuovo. E' normale?
-
Quote:
Tiw
Praticamente sono andato a fare un test su antutu e ho ricevuto un punteggio di 23000 anche se guardando in internet dovrebbe essere maggiore di 30000. Ho guardato la frequenza massima della CPU e ho visto che non era quella "stock" allora la ho aumentata a 2265Mhz (mi pare) ma quando ho rifatto il test mi ha dato lo stesso punteggio: torno a controllare i settaggi e il processore si è downclockato di nuovo. E' normale?
Rom e kernel?
Quote:
Riccardo95
Se stai tranquillo e segui la guida attentamente risolvi, ma devi stare calmo perché si risolve sempre senza problemi ;)
-
Quote:
Tiw
Se hai punteggi così bassi e trovi la freq. cpu bassa, una sola è la causa, la temperatura cpu, che scala progressivamente già dai 45/50°
E' il kernel qualcomm che gestisce tutto, per non rovinare il processore.
Dunque, è sconsigliato escludere il thermal, o usare kernel che alzano il livello.
Se proprio vuoi fare un buon punteggio, raffredda il device (non in frigo :D) lascialo sopra un piano freddo e fai partire il test.