Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Rom e kernel?
Se stai tranquillo e segui la guida attentamente risolvi, ma devi stare calmo perché si risolve sempre senza problemi ;)
Segui questo consiglio ;). Stare calmo è la cosa più importante, vero AIOLA?
-
Ragazzi vi spiego cosa mi è successo: ieri dopo aver flashato l'aggiornamento della ROM carbon e dopo aver fatto WIPE data, system, cache e dalvik dopo aver installato la ROM mi ha chiesto qualcosa di SuperSUe come se non fosse installato e se volessi farlo in recovery, ho cliccato si, ma appena ho avviato il cell non va più la linea, in pratica dice che la scheda c'è ma esce la scritta RIcerca Servizio fissa e non va! Ho provato a riflashare, unrottare, cambiare ROM e tutto ma niente, come se la SIM non funzionasse! Però tipo di solito si verifica in caso di perdita IMEI mentre qui l'IMEI è presente e uguale a quello della scatola!
AIUTO, grrazie in anticipo!
-
Segui la guida di hotto presente in cima al forum per flashare l'immagine stock del Nexus 5. Poi riparti da zero
-
Quote:
Mariolino93
Ragazzi vi spiego cosa mi è successo: ieri dopo aver flashato l'aggiornamento della ROM carbon e dopo aver fatto WIPE data, system, cache e dalvik dopo aver installato la ROM mi ha chiesto qualcosa di SuperSUe come se non fosse installato e se volessi farlo in recovery, ho cliccato si, ma appena ho avviato il cell non va più la linea, in pratica dice che la scheda c'è ma esce la scritta RIcerca Servizio fissa e non va! Ho provato a riflashare, unrottare, cambiare ROM e tutto ma niente, come se la SIM non funzionasse! Però tipo di solito si verifica in caso di perdita IMEI mentre qui l'IMEI è presente e uguale a quello della scatola!
AIUTO, grrazie in anticipo!
Come detto prima, flasha la factory e dovresti risolvere ;)
-
Quote:
SPAstef
Segui la guida di hotto presente in cima al forum per flashare l'immagine stock del Nexus 5. Poi riparti da zero
grazie mille ragazzi, siete velocissimi e fantastici! Io ho flashato l'immagine stock con Nexus Root Tolkit e non è andato :( se lo faccio seguendo questa guida dite che va?!
-
Quote:
Mariolino93
grazie mille ragazzi, siete velocissimi e fantastici! Io ho flashato l'immagine stock con Nexus Root Tolkit e non è andato :( se lo faccio seguendo questa guida dite che va?!
Si,comunque potresti dirmi che errore ti da o dive ai ferma?
-
Quote:
Mariolino93
Ancora con i toolkit! :eek:
Segui la guida di hotto sulla factory ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
Quote:
Mariolino93
Prova senza toolkit. Di solito (se non si è un po' esperti) fanno solo danni
-
Quote:
Cru0r
Si,comunque potresti dirmi che errore ti da o dive ai ferma?
Riesco a flasharla senza problemi con Toolkit però non risolvo il problema :(
-
Quote:
AI0LIA
provo subito :)