Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo95
innanzitutto volevo ringraziare AI0LIA per l'aiuto dell'altro giorno (avevo provato a ringraziare, ma evidentemente non lo ha pubblicato... :\) ma ora ho un problemino, che anche se sembra sciocco è assai fastidioso: il pc non riconosce il telefono in modalita MTP nè in modalità PTP... ossia, mi dice che ha trovato un nuovo hardware, installa i driver e dice che è pronto all'uso, ma in realtà non riesco ad interagire per il trasferimento dati... se mi linkate una guida vi ringrazio di cuore... cercare nei forum non è il mio forte purtroppo... :P
Anche io avevo i tuoi stessi problemi con XP, scarica i google driver da internet e aggiorna quelli del telefono selezionando quel driver scaricato e dopo una giornata intera che ci ho provato ce la ho fatta, prova a usare wug's toolkit che ti aiuta a mettere i driver
-
ma come si fa a fare apparire il pie control dal basso?? a me fa solo da destra e sinistra invece in alcuni video anche dal basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
ma come si fa a fare apparire il pie control dal basso?? a me fa solo da destra e sinistra invece in alcuni video anche dal basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con che ROM/app?
-
Quote:
AI0LIA
AI0LIA, ho provato ogni modo, ma nulla... il mio povero nexus non vuole saperne di farmi fare dei trasferimenti dati da pc a telefono o viceversa... :'( avete in mente qualche altro metodo? >.<
-
Ovviamente è più lento di una USB, ma per foto/video/file in una notte te li trasferisce ;)
https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
-
Quote:
SPAstef
sarebbe stata perfetta se avessi avuto una rete wifi a casa, ma sono fottuto... non posso usare tutti i giga disponibili per la connessione per dei trasferimenti dati.... a questo punto la musica la scarico direttamente dal telefono!
qualcun'altro sa darmi qualche soluzione magari per risolvere il problema dei driver o comunque di scambio dati via USB???
-
Quote:
SPAstef
Poi ti ho già detto che ci sono problemi con XP, dovresti usare 7/8
io ho XP, prima mi funzionava a meraviglia, ora no... voglio farlo tornare come prima.
-
ragazzi ho un problema urgentissimo : ho un nexus 5 (ovviamente) con cyanogenmod installata grazie al programmino fornito dal team cm..
il problema è che da quando ho flashato cyanogenmod il sistema non ne ha più voluto sapere di aggiornarsi (nel senso che da "aggiornamenti di sistema" mi diceva che non ci fosse nuovo software, nonostante ben due nuove snapshot siano uscite nel frattempo!)
sono quindi andato sul sito della cm e manualmente ho scaricato l' ultimo fw snapshot per "hammerhead" (nexus5), sono andato nella recovery, l' ho installato e ho fatto il wipe della dalvik..
ebbene ora il telefono rimane in eterno sull' animazione di bootloader e non c' è modo di farlo avviare..
dove ho sbagliato? cosa posso fare per farlo ripartire? per favore ragazzi sto telefono mi serve per lavoro :cry:
-
Domanda nel thread apposito se è un problema di bootloader, non seguo la cyano.
In caso negativo prova ad andare in recovery, se ci riesci e non hai un backup puoi usare adb per copiare ed installare una rom da pc.
In casi estremi puoi sempre mettere la factory con toolkit o manualmente.
-
Quote:
hotto
Domanda nel thread apposito se è un problema di bootloader, non seguo la cyano.
In caso negativo prova ad andare in recovery, se ci riesci e non hai un backup puoi usare adb per copiare ed installare una rom da pc.
In casi estremi puoi sempre mettere la factory con toolkit o manualmente.
che thread? in caso per non stare a cercare altri thread e postare lì aspettando risposte ti faccio l' ultima domanda sperando di capire tutto e poterlo fare ora per poi sparire, purtroppo devo farlo prima possibile perchè dio solo sa quante chiamate ho già perso in questa mezzora che il telefono è in panne!
comunque se ho capito bene devo scaricare un toolkit (quale?) per attaccarci il telefono in bootloader per fare tutti i dovuti wipe e installare il sistema da zero?
possibile che una procedura che ho fatto centinaia di volte sul mio vecchio Gnexus per le nightly ora mi abbia sputtanato il telefono?!
ti ringrazio per l' aiuto nel frattempo :)