Visualizzazione stampabile
-
Ma per una questione di utilità/sicurezza o perché ti trovi meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianky87
Ciao belli scusate ma sono ancora nuovo nel mondo modding,ho flashato il mio tab2,ora finalmente sono in possesso di un nexus 5 e un nexus 7 ho già rottato con toolkit volevo sapere,per installare le ROM posso utilizzare la recovery modificata ma nel caso in cui volessi tornare tutto stock anche la recovery basta fare il ripristino da toolkit con le immagini che scarica direttamente dai server google?
No, se ora sei stock ti Fai un nandroid da recovery, poi installi quello che vuoi, e nel caso volessi tornare stock basta ripristinare il nandroid. Se poi vuoi tornare tutto di Fabrica puoi flashare la factory ;)
-
Si sono stock ora rooto e metto recovery mod con toolkit,per tornare stock con recovery stock come flashio la factory senza usare il toolkit?sempre tramite recovery e poi blocco il bootloader e unroot con toolkit
-
Quote:
Gianky87
Si sono stock ora rooto e metto recovery mod con toolkit,per tornare stock con recovery stock come flashio la factory senza usare il toolkit?sempre tramite recovery e poi blocco il bootloader e unroot con toolkit
Spetta, lascia stare i toolkit segui questa ottima guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
OK do subito un occhiata grazie
-
Quote:
Gianky87
OK do subito un occhiata grazie
Questa guida spiega tutto quello che tu chiedi, è molto chiara
Ciao
-
Così giusto a titolo informativo come mai questa diffidenza verso i toolkit?hanno brickato qualcosa :)
-
Quote:
Gianky87
Così giusto a titolo informativo come mai questa diffidenza verso i toolkit?hanno brickato qualcosa :)
Ci sono stati problemi, io sono um diretto testimone, e se leggi qualche pagina di SOS modding ti renderai conto che il mio non era un caso così raro...
-
Quote:
Gianky87
Quando ci sono problemi sono sempre e solo stati causati da loro, quindi evita.... :)
-
Ok anche perche' sto leggendo la guida e non è nulla di impossibile,per le ROM cucinate le flashi da li o usi la recovery mod?cosi giusto per chiedere