Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianky87
Ok anche perche' sto leggendo la guida e non è nulla di impossibile,per le ROM cucinate le flashi da li o usi la recovery mod?cosi giusto per chiedere
TUtto da recovery custom ;)
-
Grazie raga' riassumendo adb per sbloccare rottare e tornare stock il resto da recovery,ancora grazie siete stati utilissimi
-
Quote:
Cru0r
Ci sono stati problemi, io sono um diretto testimone, e se leggi qualche pagina di SOS modding ti renderai conto che il mio non era un caso così raro...
Spero sei riuscito a risolvere
-
Quote:
Gianky87
Grazie raga' riassumendo adb per sbloccare rottare e tornare stock il resto da recovery,ancora grazie siete stati utilissimi
Quote:
Gianky87
Si, giusto.
Col nexus quasi sempre si riesce ad uscire da brutte situazioni, ma meglio evitarle...
-
Direi :) per curiosità ma le modalità sono uguali per nexus 7 2012 o ci sono dei programmi diversi... In caso vado ad informarmi anche li :)
-
Quote:
Gianky87
Per fortuna ho risolto
Quote:
Gianky87
Direi :) per curiosità ma le modalità sono uguali per nexus 7 2012 o ci sono dei programmi diversi... In caso vado ad informarmi anche li :)
Credo che siano uguali, però è sempre meglio controllare nella sezione del n7 poiché non si sa mai
-
-
Buongiorno, avrei una domanda, forse stupida e/o forse già fatta se è così scusatemi, vorrei sbloccare il mio Nxs5 mantenendo la rom stock, ho visto la guida ma non ho capito se durante queste operazioni è consigliabile togliere la SIM dal telefono, a me vien di pensare di si, voi che dite?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, avrei una domanda, forse stupida e/o forse già fatta se è così scusatemi, vorrei sbloccare il mio Nxs5 mantenendo la rom stock, ho visto la guida ma non ho capito se durante queste operazioni è consigliabile togliere la SIM dal telefono, a me vien di pensare di si, voi che dite?
Grazie
Non serve... vai tranquillo
-
Quote:
Mabit
Non serve... vai tranquillo
Quindi penso che la parte RTX del device durante queste fasi viene inibita?
Altresì se si riceve una chiamata non potrebbero sorgere dei problemi?
Grazie