Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Casini? ... Io volevo utilizzare proprio quello almeno evitavo io di fare casini! XD
Guarda, se segui il 3d SOS modding, Ti renderai conto da solo che quando scrive un utente che ha problemi, questi sono stati causati quasi sempre da toolkit. Da questo si evince che adb e recovery sono i metodi più sicuri. ;)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda, se segui il 3d SOS modding, Ti renderai conto da solo che quando scrive un utente che ha problemi, questi sono stati causati quasi sempre da toolkit. Da questo si evince che adb e recovery sono i metodi più sicuri. ;)
Ho letto ora la guida... Ma possibile è così semplice? Cacchio c'è solo da fare il doppio click su flash all da fastboo???!!!
-
Quote:
vespino75
Ho letto ora la guida... Ma possibile è così semplice? Cacchio c'è solo da fare il doppio click su flash all da fastboo???!!!
Perdonami, à cosa ti riferisci ora?
-
Quote:
AI0LIA
Perdonami, à cosa ti riferisci ora?
Colpa mia ... scusami.
Facevo riferimento alla guida per la factory.
-
Quote:
vespino75
Colpa mia ... scusami.
Facevo riferimento alla guida per la factory.
La guida di hotto è molto semplice, chiara e concisa. Se hai problemi, basta seguirla alla lettera e risolvi anche situazioni disperate. Qualunque dubbio conviene che lo scrivi in quel 3d ;)
Ciao
-
Ragazzi in tre ore mi ha caricato 54%... Non so dove chiedere... Può essere problema di ROM/kernel? Ma non ho cambiato nulla da due giorni
-
Quote:
dubledude
Ragazzi in tre ore mi ha caricato 54%... Non so dove chiedere... Può essere problema di ROM/kernel? Ma non ho cambiato nulla da due giorni
Prova un caricatore diverso
-
Quote:
dubledude
Usi per caso un caricatore wireless non originale? ti chiedo perchè a me ha sputanato la batteria e non caricava più e ho dovuto sostituirlo.
-
Quote:
dubledude
Usi per caso un caricatore wireless non originale? ti chiedo perchè a me ha sputanato la batteria e non caricava più e ho dovuto sostituirlo.
-
Quote:
Mabit
Prova un caricatore diverso
Ho la spina del n4 (sono identiche) fa la stessa cosa... domani mattina provo il cavo, non mi va di lasciarlo tutta la notte in carica incognita
Quote:
avenoc
Nono solo caricatore originale