Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho una domanda molto banale da porre
Io nel mio nexus 5 posso cambiare sia il kernel che la rom contemporaneamente o solo uno di questi puo essere modificato?
Esempio: posso installare nel mio n5 sia la resurection remix che franco kernel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pep07
Io nel mio nexus 5 posso cambiare sia il kernel che la rom contemporaneamente o solo uno di questi puo essere modificato?
Esempio: posso installare nel mio n5 sia la resurection remix che franco kernel ?
Certo, entrambi pure simultaneamente ! ;)
-
Quote:
Pep07
Quote:
AI0LIA
Certo, entrambi pure simultaneamente ! ;)
Si.... magari prima controlliamo la compatibilità del kernel per evitare bootloop o altro per poi andare in panico... :eek::eek::o:o
-
Quote:
Vobiscum
Si.... magari prima controlliamo la compatibilità del kernel per evitare bootloop o altro per poi andare in panico... :eek::eek::o:o
Giusto.........sei Sempre precisissimo :P
-
Quote:
Vobiscum
come posso controllare queste caratteristiche?
-
Quote:
Pep07
come posso controllare queste caratteristiche?
Devi controllare se la rom è caf o aosp, di conseguenza il kernel dovrà essere caf o aosp. In OP dei vari 3d è sempre specificato ;)
-
Salve a tutti, posto qui perché non saprei dove farlo (forse dovrei creare un 3d apposito). Comunque :
Può succedere che se magari si fanno molti flash Puliti (per esempio nel mio caso per 3-4 giorni ho flashato rom di seguito, a volte anche più di una al giorno) si possa rovinare la batteria (e relativa durata)?
-
Quote:
Cru0r
Salve a tutti, posto qui perché non saprei dove farlo (forse dovrei creare un 3d apposito). Comunque :
Può succedere che se magari si fanno molti flash Puliti (per esempio nel mio caso per 3-4 giorni ho flashato rom di seguito, a volte anche più di una al giorno) si possa rovinare la batteria (e relativa durata)?
Non credo che i troppi flash vada a influire sulla durata della batteria, si può rovinare sicuramente la scheda madre ed è già successo in sezione galaxy nexus.
-
Quote:
Cru0r
Rovinare per i flash no, certamente la usi di più dato che tra nandroid e flash il consumo è maggiore di conseguenza le ricariche sono più frequenti.
-
credete che wipe battery potrebbe aiutare nel caso di possibili strani consumi della batteria a seguito di più flash??