Ok, durante le vacanze ho esagerato con le rom rotfl, grazie mille per l' informazione (il problema della scheda madre comunque è abbastanza grave, devi essere più attento)
Visualizzazione stampabile
NI, il Nexus 5 non ha la stessa scheda del gnex.
hey ragazzi! qualcuno di voi ha installato sul telefono (magari nexus 5) la rom PURITY? perchè a me sembra che la batteria cali un po' velocemente... :/
Sezione sbagliata!
Scrivi qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Sul mio nexus 5 arrivato da una settimana ho provato a fare un wipe cache seguendo la guida per fare una bella pulizia da tutti i resti delle app istallate in automatico quando ho inserito il mio account goggle. Durante il wipe cache il si è bloccato col robottino fermo e la scritta formatting cache, sempre seguendo la guida allora ho tenuto premuto il tasto di accensione ma una volta riacceso per scrupolo sono andato a rifare il wipe cache e mi appare:
E: FAILED TO MOUNT/CACHE (INVALID ARGUMENT)
E: CAN'T MOUNT/CACHE/RECOVERY/LOG
Sono tutto stock senza root e con abilitato ART.
Cosa ho combinato?
Aggiungo che ora ogni volta che riaccendo il cel ho trovato la data e l'ora sbagliata.
Grazie
con la recovery mode "Philz touch 6.26.1" quando vado a fare il wipe data ci sono due opzioni:
- wipe data/factory reset
- clean to install a new ROM
ora la domanda è: se clicco la seconda opzione che azioni esegue? fa in automatico le wipe di data, cache e dalvik cache? è meglio usare quella opzione o fare come sempre ovvero wipe cache, wipe data e wipe dalvik cache??
i need help... :P