Ma framaroot funziona su nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Salve , possibile che gli NDROID beckup fatti da TWRP , li vedo (in recovery) solo se nella cartella TWRP dedicata in SD?? se li sposto in altra cartella la recovery non li trova. Tutto normale?
New Oneplus 3T
S_mario (02-05-14)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
trbandrea (02-05-14)
Da poco sono ritornato a kernel stock, e finalmente mi trovo benissimo, però non riesco a trovare una soluzione per cambiare i colori del display.... leggendo in giro mi è sembrato di capire che l'unico modo è flashare un kernel custom... ma io con lo stock mi trovo benissimo....magari esiste un kernel custom uguale allo stock che mi permette di utilizzare display control?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di hottix; 02-05-14 alle 11:30
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Vampa (02-05-14)
Ieri ho rootato il dispositivo,con custom recovery,ed installato il franco kernel phantom..dopo aver fatto flashato il kernel,ho solo fatto il reboot..l'ho fatto per avere le funzioni del g2 di knock on con l'app kernel tweaker..Devo dire che diverse applicazioni ora presentano un vistosissimo lag,come la rubrica su hangout,e la batteria non dura più come prima,consumando parecchio anche in stand-by...cosa posso provare?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dav3 (02-05-14)
Dav3 (02-05-14)