Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakuand
ragazzi scrivo qui xchè nn so dove chiedere .
in poche parole è da un paio di giorni che la rete del telefono rimane in cerca servizio ma nn si connette mai ... questo causa anche una durata minore della batteria . COme rom monto la c-rom ma il problema mi pare di averlo notato quando flashai la paranoidandroid . Qualcuno mi sa aiutare ??
Se non dico una cavolata, mi sembra sia un problema proprio della c-rom. Priva a cambiare rom
-
Quote:
AI0LIA
Se non dico una cavolata, mi sembra sia un problema proprio della c-rom. Priva a cambiare rom
Cavolo mi trovavo bene con questa ... Vorrei tornare tutto stock per poi riprovare mi sai consigliare una guida veloce??
-
Quote:
Sakuand
Cavolo mi trovavo bene con questa ... Vorrei tornare tutto stock per poi riprovare mi sai consigliare una guida veloce??
Segui l'ottima guida di hotto per ripristinare la factory ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
Quote:
ludorexmundi
riflasha la rom con i vari wipe oppure torna stock
Grazie anche tu per la risposta super veloce .. mi sai dire come fare a tornare stock velocemente ??
-
Quote:
AI0LIA
Ok nn ci avevo pensato !! Thanks
-
Quote:
Sakuand
Altrimenti ti rimando al metodo per me molto immediato con il toolkit di Wugfresh! Cerca nel thread!
-
Quote:
Sakuand
Ragazzi mi sto preoccupando ... Ho appena messo la stock rom seguendo la guida di Hotto fin qui tutto bene ma il problema nn si è risolto il segnale rimane comunque su ricerca servizio :( . Mi sa che ho combinato qualche danno al nexus...lo devo mandare in assistenza ?? sapete aiutarmi ? :'(
-
Quote:
Sakuand
Ragazzi mi sto preoccupando ... Ho appena messo la stock rom seguendo la guida di Hotto fin qui tutto bene ma il problema nn si è risolto il segnale rimane comunque su ricerca servizio :( . Mi sa che ho combinato qualche danno al nexus...lo devo mandare in assistenza ?? sapete aiutarmi ? :'(
Controlla IMEI..
-
Quote:
Vobiscum
Controlla IMEI..
Si c'è una serie di numeri ... devo fare qualcos'altro
-
Quote:
Sakuand
Si c'è una serie di numeri ... devo fare qualcos'altro