Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakuand
Si c'è una serie di numeri ... devo fare qualcos'altro
Controlla con il codice imei attaccato dietro al nexus
-
Quote:
AI0LIA
Controlla con il codice imei attaccato dietro al nexus
si è identico ..
Alla fino ho risolto riavviando il nexus senza sim e poi riavviandolo ancora con la sim :o nn so ma ora funziona rotfl !
Grazie a tutti dell'aiuto !!
-
Quote:
Sakuand
si è identico ..
Alla fino ho risolto riavviando il nexus senza sim e poi riavviandolo ancora con la sim :o nn so ma ora funziona rotfl !
Grazie a tutti dell'aiuto !!
Bene così ;)
-
(Non so se potevo postare qui ma sempre meglio che aprire un topic nuovo....) il progetto di ubuntu touch che qualcuno sappia è andato avanti oppure si e fermato?perche sarebbe interessante (almeno per me) provare quell 'os.....
-
Penso di aver capito come operare per tornare al kernel stock via fastboot,però ieri ho visto una guida su youtube per tornare al kernel stock tramite il wug s toolkit,in cui si fa tutto via ,appunto ,toolkit.In sezione advanced utilities,c'è proprio l'opzione restore kernel stock,con la quale il programma flasha l'immagine del kernel originale.Penso che potrebbe essere utile anche questa no? :)
-
Quote:
Dav3
Penso di aver capito come operare per tornare al kernel stock via fastboot,però ieri ho visto una guida su youtube per tornare al kernel stock tramite il wug s toolkit,in cui si fa tutto via ,appunto ,toolkit.In sezione advanced utilities,c'è proprio l'opzione restore kernel stock,con la quale il programma flasha l'immagine del kernel originale.Penso che potrebbe essere utile anche questa no? :)
Si ma io sono sempre dalla parte di adb e fastboot evita i toolkit
-
Quote:
Dav3
Bisogna vedere se ti sovrascrive anche il system, sennò se in precedenza hai messo kernel come elementalX non risolvi ;)
Sto parlando sempre per chi ha rom stock, per le custom si risolve facilmente con i wipe.
-
Quote:
hotto
Bisogna vedere se ti sovrascrive anche il system, sennò se in precedenza hai messo kernel come elementalX non risolvi ;)
Sto parlando sempre per chi ha rom stock, per le custom si risolve facilmente con i wipe.
Io ho solo il franco kernel r42 con kitkat stock..secondo voi,è possibile che i custom kernel facciano scaldare di più la batteria?
-
Quote:
Dav3
Io ho solo il franco kernel r42 con kitkat stock..secondo voi,è possibile che i custom kernel facciano scaldare di più la batteria?
Certo che si, ma dubito che lo faccia proprio il franco
-
Una volta flashata una nuova rom, o un nuovo kernel,bisogna procedere con una nuova inizializzazione della batteria,con i cicli di carica/scarica completi?