Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav3
Una volta flashata una nuova rom, o un nuovo kernel,bisogna procedere con l'inizializzazione della batteria,con i cicli di carica/scarica completi?
In teoria si ma alla fine non è fondamentale
-
Quote:
Etto09
In teoria si ma alla fine non è fondamentale
Io il nexus ce l'ho da 2 settimane,e a dir la verità,avevo solo fatto cicli di carica e scarica prima di fare il root...ora in 2 giorni ho prima flashato il franco kernel sulla rom stock,poi ho provato a flashare la carbon,poi ho fatto un restore ai settaggi precedenti...quando faccio l'inizializzazione? rotfl tra l'altro,vorrei provare la slimkat,visto che ho letto sul forum che a giorni esce la stabile...
-
Quote:
Dav3
Io il nexus ce l'ho da 2 settimane,e a dir la verità,avevo solo fatto cicli di carica e scarica prima di fare il root...ora in 2 giorni ho prima flashato il franco kernel sulla rom stock,poi ho provato a flashare la carbon,poi ho fatto un restore ai settaggi precedenti...quando faccio l'inizializzazione? rotfl tra l'altro,vorrei provare la slimkat,visto che ho letto sul forum che a giorni esce la stabile...
Stasera o domani arriva la stable ;)
-
Qualcuno che usa [root]kernel tweaker?come si fa a tornare alle impostazioni di default?
-
Quote:
Dav3
Qualcuno che usa [root]kernel tweaker?come si fa a tornare alle impostazioni di default?
Impostazioni, app, cancella cache e dati, e la riapri ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Dav3" post=5603156]Qualcuno che usa [root]kernel tweaker?come si fa a tornare alle impostazioni di default?
Impostazioni, app, cancella cache e dati, e la riapri ;)[/QUOTE]
Reboot e tutto come prima si :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Impostazioni, app, cancella cache e dati, e la riapri ;)
Reboot e tutto come prima si :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora disinstalla e reinstalla dopo Cancella dati e cache
-
Io non capisco questo Nexus 5 che cacchio ha... È proprio un maledetto.
Ho Franco Kernel e Cataclysm, se lo spengo non posso riaccenderlo, a meno che richiamo il bootloader da pc.
Ma mi spiegate quale fottuto motivo giustifica ciò?
-
Quote:
vespino75
Ho Franco Kernel e Cataclysm, se lo spengo non posso riaccenderlo, a meno che richiamo il bootloader da pc.
Prova a cambiare rom/kernel ;)
Il Linguaggio... :eek:
-
Quote:
vespino75
Pialla tutto con un flash factory image.