Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, mi serve un aiuto!
Ho flashato un file Zip per modificare il volume audio dello speaker, non soddisfatto dei risultati vorrei rimuovere la modifica. Il problema è che il file zip è andato a modificare dei parametri nella seguente cartella (Da es gestore file): System, etc, mixer_paths.xml.
Da stupido non ho precedentemente effettuato il Backup della cartella non sapendo appunto quale percorso avrebbe seguito il file flashato.
Qualcuno sa come poter dinistallarlo, oppure è cosi gentile da copiarmi la sua cartella stock "Mixer_paths.xml" ?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefandroide
Ho flashato un file Zip per modificare il volume audio dello speaker, non soddisfatto dei risultati vorrei rimuovere la modifica. Il problema è che il file zip è andato a modificare dei parametri nella seguente cartella (Da es gestore file): System, etc, mixer_paths.xml.
Da stupido non ho precedentemente effettuato il Backup della cartella non sapendo appunto quale percorso avrebbe seguito il file flashato.
Qualcuno sa come poter dinistallarlo, oppure è cosi gentile da copiarmi la sua cartella stock "Mixer_paths.xml" ?
Grazie a tutti!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5588456
Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme
-
Quote:
Stefandroide
Grazie a tutti!
Riflesha la rom com wipe cache e delvick
-
1 allegato(i)
Ed improvvisamente il mio playstore Allegato 110279
Non mi trova l app di facebook rotfl e se "carico le mie app" ad un certo punto esce questo
-
Quote:
dubledude
Ed improvvisamente il mio playstore
Allegato 110279
Non mi trova l app di facebook rotfl e se "carico le mie app" ad un certo punto esce questo
Uguale x me....boh
-
Quote:
maurycr68
Uguale x me....boh
Sarà problema playstore vs facebook? Fino a prima ho installato tranquillo
-
Quote:
dubledude
Sarà problema playstore vs facebook? Fino a prima ho installato tranquillo
Mi è capitato in questi giorni che è successo mentre scrollavo la lista delle applicazioni installate ma ora manca proprio l'applicazione facebook
-
Quote:
maurycr68
Mi è capitato in questi giorni che è successo mentre scrollavo la lista delle applicazioni installate ma ora manca proprio l'applicazione facebook
Hai per caso messo le nuove gapps del 3? Come me...
-
Quote:
dubledude
Hai per caso messo le nuove gapps del 3? Come me...
No sono da tempo in stock con solo il root
-
Quote:
maurycr68
No sono da tempo in stock con solo il root
Io ho rifleshato la ROM e le gapps del 27 e ho risolto
Prova a togliere l account google..cancellare j dati delle app playstore play service e framework
Riavvia rimetti account e vedi