Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpremutaDiPollo
Oggi ho deciso di Moddare il mio Nexus 5. Sono riuscito ad installare la CyanogenMod attraverso il toolkit. Il problema é che se avvio il telefono in Recovery mi mostra un robottino con un triangolo rosso e non la CWM! Come potrei risolvere? Grazie :)
Perché se senza, ossia hai quella stock.
Devi installarne una con i comandi adb o con il toolkit
In rilievo ci sono tutte le guide necessarie
-
Quote:
Mabit
Perché se senza, ossia hai quella stock.
Devi installarne una con i comandi adb o con il toolkit
L'ho installata col Toolkit, ma non mi parte! La Cyano funziona correttamente, ma la recovery no...
-
Quote:
SpremutaDiPollo
L'ho installata col Toolkit, ma non mi parte! La Cyano funziona correttamente, ma la recovery no...
Lo so a volte la stock sovrascrive la cwm, e bisogna riflashare
-
Quote:
Mabit
Lo so a volte la stock sovrascrive la cwm, e bisogna riflashare
Quindi i consigli di riflasharla?
-
Quote:
SpremutaDiPollo
Quindi i consigli di riflasharla?
Si, o scarica https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager e ti flasha la twpr che ha più funzioni
-
Quote:
Mabit
Grazie mille! Ora funziona benissimo :-)
-
Ciao ragazzi! Ho un problema.. Monto l'ultima build mahdi rom è quando flasho il kernel elementalx 0.38 (aosp) il telefono continua a riavviarsi sulla scritta google ma questo solo se overcklocco il telefono perché se lascio tutto stock il kernel non mi da alcun problema.. Grazie a tuttiiiiii!!
-
Quote:
Rochito
Ciao ragazzi! Ho un problema.. Monto l'ultima build mahdi rom è quando flasho il kernel elementalx 0.38 (aosp) il telefono continua a riavviarsi sulla scritta google ma questo solo se overcklocco il telefono perché se lascio tutto stock il kernel non mi da alcun problema.. Grazie a tuttiiiiii!!
Se overclock hi devi aumentare il voltaggio, occhio che è pericoloso potenzialmente
-
Salve ragazzi, utilizzo greenify ormai da tempo e la cosa che mi da più fastidio è che ogni tanto (come gli gira) dal menu - accessibilità se ne va su off da solo e smette di funzionare. Succede anche a voi? O è solo un mio problema?
-
Quote:
AI0LIA
Se overclock hi devi aumentare il voltaggio, occhio che è pericoloso potenzialmente
Ho aumentato il voltaggio.. Il telefono è partito ma poi ha iniziato a darmi problemi: si bloccava, si riavviava da solo, chiusure forzate di alcune applicazioni, ecc.. È un sintomo normale con l'overclock o succede solo a me? Che tipo di problema posso avere con l'overclock? Grazie!! rotfl