Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ogni volta che faccio un video,pure se in silenzio si sente un fastidiosissimo fruscio. come risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi,ogni volta che faccio un video,pure se in silenzio si sente un fastidiosissimo fruscio. come risolvere ?
con 4.4.3 dovrebbero risolvere..
-
ok,ma per il momento non esiste qualche modifica che fixa ?
-
Quote:
maxtro
ok,ma per il momento non esiste qualche modifica che fixa ?
Attualmente no!
-
ho trovato un bag comune nelle rom con appbar..quando attivo questa funzione e aggiungo diverse app il sistema va in crash(sistemui) e non c è piu modo di far funzionare nulla(anche con riavvio o wipe cache+dalvik).se qualcuno potesse segnalarlo non sarebbe male..
-
Quote:
cobra69
ho trovato un bag comune nelle rom con appbar..quando attivo questa funzione e aggiungo diverse app il sistema va in crash(sistemui) e non c è piu modo di far funzionare nulla(anche con riavvio o wipe cache+dalvik).se qualcuno potesse segnalarlo non sarebbe male..
Io credo che sia l'app che dia problemi, se vai sul play store è datata a marzo 2012 e non aggiornata con le nuove api
-
Quote:
asus85
Io credo che sia l'app che dia problemi, se vai sul play store è datata a marzo 2012 e non aggiornata con le nuove api
ma appbar io non l ho aggiunta da play store ,ho usato quella integrata nelle impostazioni della rom..
-
Quote:
cobra69
ma appbar io non l ho aggiunta da play store ,ho usato quella integrata nelle impostazioni della rom..
Che rom usi? Sicuramente l'app deriva dal playstore ed è stata integrata alle impostazioni della tua rom!
-
Quote:
asus85
Che rom usi? Sicuramente l'app deriva dal playstore ed è stata integrata alle impostazioni della tua rom!
stavo usando resurrection da qualche giorno e mi trovavo molto bene,poi ho aggiunto un app di troppo ed è crashata!allora questa mattina ho flashato crdroid(volevo profili,holo,peek app bar)e dopo aver perso tempo a settare tutto ho aggiunto un app di troppo ed è crashata anche questa:'(
-
aiuto ragazzi ho rotato il mio negus col toolkit per mac, è andato tutto a buon fine ma al riavvio si è piantato in bootloop..sono disperato qualcuno può aiutarmi??