Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frale95
aiuto ragazzi ho rotato il mio negus col toolkit per mac, è andato tutto a buon fine ma al riavvio si è piantato in bootloop..sono disperato qualcuno può aiutarmi??
Spegni il telefono. Per farlo tieni premuto il tasto Power per 10 secondi, IL TELEFONO si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché non si riaccende e poi spegne definitivamente. Ora power e volume giù e vai nel bootloader, seleziona recovery.
Ma hai solo fatto il root? Hai un nandroid? Hai la recovery custom?
A chi dici che i toolkit sono sicuri..... :eek:
Sempre problemi!
-
Grazie mille, ho risolto! Sei stato gentilissimo.. Comunque si dopo questa per un po' non lo tocco più!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frale95
Grazie mille, ho risolto! Sei stato gentilissimo.. Comunque si dopo questa per un po' non lo tocco più!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Innanzitutto sono contento che hai risolto!
Poi, ti consiglio di seguire questa ottima guida di @hotto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Non avrai nessun problema a differenza dei toolkit che spessissimo fanno danni, ma purtroppo la gente si ostina ad utilizzarli quando ci sono modi ugualmente semplici e più sicuri ;)
Ciao
-
Una domanda ,dato che sto installando la SlimKat perchè di quello che ho capito la Purity non supporta l'xposed Framework (felice di essere smentito),oltre a fare il Nandroid Backup,come faccio il backup delle App+Dati (salvataggi delle app e delle impostazioni)+Sms?(tramite il Nexus Toolkit va bene?Anche se sto passando da una Stock Ad Una ROM Cooked funziona lo stesso il backup?)
-
Quote:
danixct
Una domanda ,dato che sto installando la SlimKat perchè di quello che ho capito la Purity non supporta l'xposed Framework (felice di essere smentito),oltre a fare il Nandroid Backup,come faccio il backup delle App+Dati (salvataggi delle app e delle impostazioni)+Sms?(tramite il Nexus Toolkit va bene?Anche se sto passando da una Stock Ad Una ROM Cooked funziona lo stesso il backup?)
Usa titanium backup 👍 per gli SMS non lo so ma per app+dati è molto valido
-
Quote:
danixct
La Purity supporta xposed, per gli SMS usa my backup root su play store
-
Grazie un'ultima cosa,oltre al Backup delle App ecc.. Devo fare Altri Backup? Cartella EFS o altri?
-
Quote:
danixct
Grazie un'ultima cosa,oltre al Backup delle App ecc.. Devo fare Altri Backup? Cartella EFS o altri?
Il backup della cartella efs puoi farlo direttamente da twrp quando effettui il nandroid prima del nuovo flash (cosa che ti consiglio). Per app e dati, titanium backup è ottima, anche se a dire il vero a volte qualche problema me l'ha dato. Per gli sms puoi usare titanium o in alternativa l'app "sms backup & restore", davvero ottima.
-
Ma Format System dove lo trovo? Nel momento ,dato che sto installando la Purity,ho fatto solo Wipe--Swipe to Factory Reset (che comprende Data,Cache e Dalvik)
-
Quote:
danixct
Ma Format System dove lo trovo? Nel momento ,dato che sto installando la Purity,ho fatto solo Wipe--Swipe to Factory Reset (che comprende Data,Cache e Dalvik)
Il format system è della cwm, nella twpr è il wipe system, e lo trovi nel menu wipe insieme agli altri.
Occhio che se fai wipe system devi necessariamente avere rom e gapps da riflashare.