Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
wmet (17-05-14)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
wmet (17-05-14)
wmet (17-05-14)
Ok ragazzi, grazie mille! Appena ho un po' di tempo cercherò di individuare per bene quali sono i .png che mi servono.. ce ne sono davvero un botto!
Un'ultima cosa.. e se più semplicemente sostituissi il framework-res.apk e il systemui della nuova rom con quelli della elix-r? Otterrei il risultato di uniformare tutta la sezione grafica della nuova rom, comprese le animazioni, a quella della elix-r oppure rischierei di fare qualche danno tipo bootloop ecc? Premetto che tutte le modifiche le farei su pc e poi andrei a flashare direttamente lo zip "moddato"
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
wmet (17-05-14)
Salve ragazzi, vorrei un vostro aiuto per capire cosa mi sta mangiando batteria tra le varie modifiche che ho fatto.
In pratica lascio il telefono acceso tutta la notte in mpdalitá aereo e mi ritrovo la mattina seguente con il 20% in meno di batteria.
Ho sbloccato il bootloader, installato la recovery twrp, root, flashato il kernel elementalx che ho lasciato con i settaggi standard aggiungendo solo lo sweep2sleep e doubletap (ho messo questo kernel per avere appunto questa funzione), installato notification toggle, flashato uno zip per avere la percentuale batteria, ok google in italiano e trickster mod con il relativo busybox.
La rom è la stock.
Ultima modifica di Aleport; 17-05-14 alle 11:44