Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleport
Salve ragazzi, vorrei un vostro aiuto per capire cosa mi sta mangiando batteria tra le varie modifiche che ho fatto.
In pratica lascio il telefono acceso tutta la notte in mpdalitá aereo e mi ritrovo la mattina seguente con il 20% in meno di batteria.
Ho sbloccato il bootloader, installato la recovery twrp, root, flashato il kernel elementalx che ho lasciato con i settaggi standard aggiungendo solo lo sweep2sleep e doubletap (ho messo questo kernel per avere appunto questa funzione), installato notification toggle, flashato uno zip per avere la percentuale batteria e trickster mod con il relativo busybox.
La rom è la stock.
Scarica wakelock detector e poi posta gli screen
-
1 allegato(i)
Quote:
lucacerio
Scarica wakelock detector e poi posta gli screen
Fatto
Allegato 111276
-
Quote:
Aleport
Cosi si vede poco niente..e prova a postarli quando vedi un consumo eccessivo della batteria in deep sleep
-
1 allegato(i)
Quote:
lucacerio
Cosi si vede poco niente..e prova a postarli quando vedi un consumo eccessivo della batteria in deep sleep
Come faccio ad inserire uno screen decente? Dal menù "rispondi" e inserisci immagine, me la comprime troppo
-
Quote:
Aleport
Salve ragazzi, vorrei un vostro aiuto per capire cosa mi sta mangiando batteria tra le varie modifiche che ho fatto.
In pratica lascio il telefono acceso tutta la notte in mpdalitá aereo e mi ritrovo la mattina seguente con il 20% in meno di batteria.
Ho sbloccato il bootloader, installato la recovery twrp, root, flashato il kernel elementalx che ho lasciato con i settaggi standard aggiungendo solo lo (ho messo questo kernel per avere appunto questa funzione), installato notification toggle, flashato uno zip per avere la percentuale batteria, ok google in italiano e trickster mod con il relativo busybox.
La rom è la stock.
Questi due sono il problema :sweep2sleep e doubletap,poiché lasciano il touch attivo....
-
Eppure avevo capito che consumasse il 3-4% di batteria in più, non così tanto.
Mi consigli di disattivare le due opzioni o cambiare kernel? Premetto che uso elementalx solo per sleep2wake e doubletap, non smanetto sui vari settaggi
EDIT: ho disattivalo le 2 opzioni, ma la batteria continua a scendere a vista d'occhio
-
Quote:
Aleport
Eppure avevo capito che consumasse il 3-4% di batteria in più, non così tanto.
Mi consigli di disattivare le due opzioni o cambiare kernel? Premetto che uso elementalx solo per sleep2wake e doubletap, non smanetto sui vari settaggi
EDIT: ho disattivalo le 2 opzioni, ma la batteria continua a scendere a vista d'occhio
Riavvia
Ti dico che solo con swipe to wake il telefono mi durava la metà
-
Salve ragazzi, scusate per la banalità della domanda, ma volevo andare con i piedi di piombo...
Ho appena effettuato un backup di tutte le app (dati+apk) tramite Helium e l'ho ovviamente spostato sul pc ed ho effettuato il backup manuale delle foto sul pc.
Quali altri backup (e come farli) mi conviene fare prima di sbloccare il bootloader? I contatti rubrica dovrebbero essere tutti già sincronizzati, no? Come potermene accertare?
Grazie mille!
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi, scusate per la banalità della domanda, ma volevo andare con i piedi di piombo...
Ho appena effettuato un backup di tutte le app (dati+apk) tramite Helium e l'ho ovviamente spostato sul pc ed ho effettuato il backup manuale delle foto sul pc.
Quali altri backup (e come farli) mi conviene fare prima di sbloccare il bootloader? I contatti rubrica dovrebbero essere tutti già sincronizzati, no? Come potermene accertare?
Grazie mille!
Per i contatti basta che vai su gmail da pc e verifichi che ci siano.
-
Quote:
DeMoN3
Grazie mille!
Dei messaggi con SMS backup and restore e della app con appbackup and restore se ne hai particolari che ti possono tornare utili e altri non me ne vengo in mente
Ho un problema e non so dove postare la mia richiesta allora metto qua chiedo già scusa, allora ho il multirom e ho la carbon primaria sense secondaria su kernel elementalx entrambe e volevo mettere la droidkang che però è CAF ROM mi pare ed è fattibile come cosa?