Visualizzazione stampabile
-
E' una "caratteristica"del Nexus quella di scaldare molto di più quando il 3g è attivo (anche in stand by)?Perchè solo con il wifi attaccato,ho notato che le temperature sono sensibilmente inferiori,anche 4/5 gradi . Monto il franco r47 su stock rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav3
E' una "caratteristica"del Nexus quella di scaldare molto di più quando il 3g è attivo (anche in stand by)?Perchè solo con il wifi attaccato,ho notato che le temperature sono sensibilmente inferiori,anche 4/5 gradi . Monto il franco r47 su stock rom
Si è normale. Però anche il franco kernel aiuta a scaldare se messo sotto torchio.
edit: Ho letto bene che scalda anche in stand-by?
Potrebbe essere prorpio il kernel che non manda in deep sleep il nexus
-
Quote:
asus85
Si è normale. Però anche il franco kernel aiuta a scaldare se messo sotto torchio.
edit: Ho letto bene che scalda anche in stand-by?
Potrebbe essere prorpio il kernel che non manda in deep sleep il nexus
Si hai letto bene,con il 3g acceso,in stand by,il telefono resta sui 30 gradi,quando in wifi,scende a 24/25 (in stand by)
-
Quote:
Dav3
Si hai letto bene,con il 3g acceso,in stand by,il telefono resta sui 30 gradi,quando in wifi,scende a 24/25 (in stand by)
Prova a cambiare kernel. Ma per caso tieni attivi i servizi di geolocalizzazione e le sincronizzazioni attive?
-
Quote:
asus85
Prova a cambiare kernel. Ma per caso tieni attivi i servizi di geolocalizzazione e le sincronizzazioni attive?
geolocalizzazione spenta,sincronizzazioni attive
uso FKU per aggiornare il kernel direttamente dall'app,o serve qualche wipe?l'ho già aggiornato una volta dal 32 al 47 direttamente dall'app
-
Ho bootloader sbloccato, fatto root e recovery; rom stock:
è possibile visualizzare i preferiti di chrome in LISTA invece che in griglia?
-
Sera a tutti i possessori del n5 volevo chiedere se fosse possibile capire se ci sono due modd che sto cercando da giorni...ossia,call recording,e e il multi wiew (non il floating)..,,
-
Quote:
Giollo
Perdona le mie prossime domande apparentemente stupide, ma sono neofita su ste robe:
Io già ho il cell sbloccato, tantè che avevo già una rom installata. Ho solo rimesso la originale tramite quel programmino, per flashare (installare?) ci eravamo andati proprio dalla recovery mode, modalità a cui non riesco ad accedere. Che rimettendo la rom riginale si sia ri-stockata la recovery, anche se, sia all'accensione che dal bios il cellulare mi risulta sbloccato?
Mi spieghi in termine più elementare dove devo dare quel comando che hai scritto che finisce con .img?
Più tardi quando torno da lavoro mi leggo attentamente il primo post cercando di capirci, ma il problema è che molti termini che voi veterani date per scontati, per me, sono ostrogoto... capiscimi :)
Avevi la cataclysm e hai portato a stock con il nexus toolkit, portando a stock la recovery stock ovvero la rocovery di come è uscito dalla fabbrica non esiste e allora devi installarla sbloccando il bootloader e usando sempre il nexus root toolkit puoi mettere i permessi di root e con la spunta in basso la recovery modificata, basta quindi che installi la recovery e installi un programma dal play store del tipo quick boot che fa si che puoi fare il reboot in recovery oppure dalla schermata del bootloader mode tenendo premuto vol - e power insieme e scorrendo giù fino a recovery mod e selezionando con power. Penso sia questo il tuo problema ;)
-
Quote:
Jazz75
Ho bootloader sbloccato, fatto root e recovery; rom stock:
è possibile visualizzare i preferiti di chrome in LISTA invece che in griglia?
Non e possibile farlo
Quote:
Ghost277
Sera a tutti i possessori del n5 volevo chiedere se fosse possibile capire se ci sono due modd che sto cercando da giorni...ossia,call recording,e e il multi wiew (non il floating)..,,
Fai un giro su xda, ma non credo che ci sono mod singole da flashare su tutte le rom. Più che altro cerca una rom che abbia quelle funzioni e sei a posto
-
Quote:
asus85
Non e possibile farlo
Fai un giro su xda, ma non credo che ci sono mod singole da flashare su tutte le rom. Più che altro cerca una rom che abbia quelle funzioni e sei a posto
Infatti mi sa tanto che andra a finire cosi..grazie in ogni caso