Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jazz75
Ho bootloader sbloccato, fatto root e recovery; rom stock:
è possibile visualizzare i preferiti di chrome in LISTA invece che in griglia?
Ora i preferiti di chrom sono anche visualizzati in lista! Aggiorna l'app
-
Quote:
asus85
Dove? Nel widget o nell app?
-
Quote:
Vobiscum
Nell'app !!
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
asus85
Nell'app !!
Mmm.. io non li ho, forse nella beta.
Comunque questo non è modding :)
-
Quote:
hotto
Mmm.. io non li ho, forse nella beta.
Comunque questo non è modding :)
Neanche io..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/amyba6a5.jpg
Bho va bhe vedremo fine OT.
-
Quote:
asus85
Verissimo e ti ringrazio.
é possibile moddare chrome per avere la barra degli indirizzi, pulsante schede e menu chrome in basso ?
-
Parlare di come moddare chrome mi sembra abbastanza OT qui.
-
Quote:
xehon91
Parlare di come moddare chrome mi sembra abbastanza OT qui.
scusate se ho sbagliato sezione:
dov è la sezione modding per chrome?
-
Quote:
steppy98
Avevi la cataclysm e hai portato a stock con il nexus toolkit, portando a stock la recovery stock ovvero la rocovery di come è uscito dalla fabbrica non esiste e allora devi installarla sbloccando il bootloader e usando sempre il nexus root toolkit puoi mettere i permessi di root e con la spunta in basso la recovery modificata, basta quindi che installi la recovery e installi un programma dal play store del tipo quick boot che fa si che puoi fare il reboot in recovery oppure dalla schermata del bootloader mode tenendo premuto vol - e power insieme e scorrendo giù fino a recovery mod e selezionando con power. Penso sia questo il tuo problema ;)
Quindi ho anche ri-bloccato il Bootloader (e la recovery mode)? Il cell mi risulta sbloccato, sia all'avvio che nel "bios"
Ci sono a mettere la spunta nel toolikit e rifare l'operazione (riformattare, giusto?)
Cos'è il "reboot in recovery"? Il mio problema è che l'errore spunta proprio andando nella schermata del "bios" e selezionando la recovery mode proprio con il tasto power! :'(
-
Quote:
Giollo
Quindi ho anche ri-bloccato il Bootloader (e la recovery mode)? Il cell mi risulta sbloccato, sia all'avvio che nel "bios"
Ci sono a mettere la spunta nel toolikit e rifare l'operazione (riformattare, giusto?)
Cos'è il "reboot in recovery"? Il mio problema è che l'errore spunta proprio andando nella schermata del "bios" e selezionando la recovery mode proprio con il tasto power! :'(
Ma ora con il tool kit hai ribloccarlo il bootloader è portato tutto a stock giusto? Il "reboot in recovery" sarebbe il riavvio nella recovery mod direttamente dal telefono acceso ma funziona solo se hai i permessi i root e una app installa