Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
[quote name="DeMaS2" post=5666275]Salve ragazzi....Ho visto un giro che è possibile eliminare la pubblicità dalle App Android... Sul sito se ne parla da qualche parte dove potrei seguire una guida o qualcosa di simile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2190753
Per il nexus 5 usa la versione "d4rken mod" dato che quella normale potrebbe bloccare il primo core durante gli aggiornamenti e la scrittura del file host.[/QUOTE]
Una volta fatto il download si flasha tramite recovery e poi wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
tra adfree e AdAway "d4rken mod" cambia qualcosa?
Quote:
DeMaS2
Una volta fatto il download si flasha tramite recovery e poi wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È un semplice apk installabile con diritti di root.
Per la differenza con l'apk normale avevo linkato apposta.
Fondamentalmente è uguale, con la differenza che dovrebbe risolvere questo bug https://github.com/dschuermann/ad-aw...mment-32321390
Edit @cobra69.... Non avevo letto che ti riferissi ad adfree.
Io l'ho tolto perché spesso e volentieri non mi apre i link all'interno di tapatalk, altrimenti il funzionamento è lo stesso di adaway, forse blocca un po' meno.
-
Ragazzi a voi capita che il root dì buono e buono si leva e dice supersu root nn trovato rifarlo manualmente a me da ieri a oggi è capitato due volte ma basta riavviare e tutto torna apposto
-
Quote:
InternationaITA
Ragazzi a voi capita che il root dì buono e buono si leva e dice supersu root nn trovato rifarlo manualmente a me da ieri a oggi è capitato due volte ma basta riavviare e tutto torna apposto
Alcune ROM danno la possibilità di disattivare l'accesso root dalle opzioni sviluppatore. Prova a dare un'occhiata là. A volte a me è successo, poco dopo aver flashato una ROM, di perdere i permessi di root, ma dopo aver di nuovo consentito l'accesso dal pannello opzioni sviluppatore, non ho mai avuto più problemi
-
Ragazzi, ho un problema..ho eliminato per sbaglio il nandroid della rom stock..come recupero il firmware originale e rispettive gapps nel caso volessi riflashare la stock ecc?
-
Quote:
crew
Ragazzi, ho un problema..ho eliminato per sbaglio il nandroid della rom stock..come recupero il firmware originale e rispettive gapps nel caso volessi riflashare la stock ecc?
Solo flashando la factory ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Comunque ricorda di copiare sempre il backup pure sul PC!
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="crew" post=5671963]Ragazzi, ho un problema..ho eliminato per sbaglio il nandroid della rom stock..come recupero il firmware originale e rispettive gapps nel caso volessi riflashare la stock ecc?
Solo flashando la factory ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Comunque ricorda di copiare sempre il backup pure sul PC![/QUOTE]
Lo avevo tolto dal cell per liberare memoria e messo sul PC... Solo che ho eliminato per sbaglio la cartella in cui era e quando me ne son accorto ormai avevo già svuotato il cestino... :-/ ti ringrazio farò più attenzione
-
AIUTO RAGAZZI !!! scusa le parole in maiuscolo ma sono veramente rovinato! Ho combinato una stupidagine... prima avevo rom manager aperto e stavo cercando di elliminare una delle due rom che avevo a disposizione... per sbaglio ho cancellato quella attualmente in uso ( la purity ) e mi si sono arrestate tutte le app e mi si è spento il telefono rimanendo però lo schermo "acceso" nero senza piu dare segni di vita per oltre un ora... nemmeno il tasto power funziona e le varie combinazioni power+volume su ecc... quindi preso dal panico ho letto delle guide per aprire la cover in modo da magari levare la batteria o qualcosa del genere... la cover sono riuscito a levarla ( rompendo tra l'altro 1 pezzo di cover dalla parte del gancetto destro che non voleva uscire... quindi ho visto che c'erano altre 6 vitine ma non ho modo di toglierle... nemmeno questa opzione mi è possibile! aiutatemi che posso fare? Non voglio rovinare così un nexus 5.
P.s. ho risolto ma ho rotto ormai quel pezzo di cover posteriore. mannaggia sapete se si può sostituire e quanto costa? Un maledetto gancietto è rimasto attaccato e quindi si è fatto un piccolo rettangolino nella cover.
-
Quote:
panic
AIUTO RAGAZZI !!! scusa le parole in maiuscolo ma sono veramente rovinato! Ho combinato una stupidagine... prima avevo rom manager aperto e stavo cercando di elliminare una delle due rom che avevo a disposizione... per sbaglio ho cancellato quella attualmente in uso ( la purity ) e mi si sono arrestate tutte le app e mi si è spento il telefono rimanendo però lo schermo "acceso" nero senza piu dare segni di vita per oltre un ora... nemmeno il tasto power funziona e le varie combinazioni power+volume su ecc... quindi preso dal panico ho letto delle guide per aprire la cover in modo da magari levare la batteria o qualcosa del genere... la cover sono riuscito a levarla ( rompendo tra l'altro 1 pezzo di cover dalla parte del gancetto destro che non voleva uscire... quindi ho visto che c'erano altre 6 vitine ma non ho modo di toglierle... nemmeno questa opzione mi è possibile! aiutatemi che posso fare? Non voglio rovinare così un nexus 5.
P.s. ho risolto ma ho rotto ormai quel pezzo di cover posteriore. mannaggia sapete se si può sostituire e quanto costa? Un maledetto gancietto è rimasto attaccato e quindi si è fatto un piccolo rettangolino nella cover.
Per spegnerlo bastava tenere premuto power per 10 secondi.
-
Grazie purtroppo quando ho trovato la soluzione avevo già fatto "danno" ... oggi ho chiamato google per vedere come si comportasse per la garanzia di telefoni con danni estetici, mi hanno detto che decade completamente almeno che si porta da lg e si fa riparare facendosi rilasciare una fattura a fine lavoro da presentare poi successivamente a loro per la garanzia.
Quindi qualsiasi cosa succeda da adesso non sono coperto da google... sapreste consigliarmi cosa fare? magari avevo pensato di comprare la cover posteriore che si trova in alcuni siti online e di sostituirla o farla sostituire in quanto quella di adesso si è rotto un pezzo laterale e il gancio è rimasto appunto agganciato senza voler venire fuori. Il mio unico dubbio è quello che se io cambio la cover loro si accorgono ugualmente che il telefono è stato manomesso o comunque è stata sostituita la cover. E' cosi oppure non ci sono numeri identificativi o cose varie nella cover posteriore? Fatemi sapere grazie mille. scusate per l'ot