Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
il problema è che quando premo con il destro sopra il device non mi da la possibilità di aggiornare i driver
sono riuscito adesso ad accedere alla sezione di aggiornamento dei driver e mi esce il seguente messaggio: '' impossibile trovare software driver per il dispositivo, se si conosce il produttore del dispositivo in uso, è possibile visitare il sito web corrispondente e la sezione relativa ai driver "
-
Ciao a tutti, visto che la 4.4.3 sta tardando mi starebbe prendendo una certa fregola, potreste informarmi su quali rom hanno il pieno controllo sul led di notifica?
Sia per la gestione del colore in base alla applicazione che notifica che per quanto riguarda il colore del led durante la ricarica della batteria?
Consigliatemi pure tutte le rom che hanno la gestione del led, anche se a me piace il tema stock e magari che possa ricevere aggiornamenti ufficiali senza troppi patemi.
Ho visto che sarebbe possibile senza moddare ma installando xposed con un modulo apposito per il controllo del led, ma non ho ben capito se ha il controllo del colore in base alla applicazione che notifica e il controllo del colore del led durante le fasi d ricarica.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao a tutti, visto che la 4.4.3 sta tardando mi starebbe prendendo una certa fregola, potreste informarmi su quali rom hanno il pieno controllo sul led di notifica?
Sia per la gestione del colore in base alla applicazione che notifica che per quanto riguarda il colore del led durante la ricarica della batteria?
Consigliatemi pure tutte le rom che hanno la gestione del led, anche se a me piace il tema stock e magari che possa ricevere aggiornamenti ufficiali senza troppi patemi.
Ho visto che sarebbe possibile senza moddare ma installando xposed con un modulo apposito per il controllo del led, ma non ho ben capito se ha il controllo del colore in base alla applicazione che notifica e il controllo del colore del led durante le fasi d ricarica.
Grazie
La domanda era da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Comunque lo hanno quasi tutte le rom
-
Sorry Mod,
se vuoi puoi anche spostare, mi son permesso visto che chiedevo genericamente.
Posso chiederti una cosa forse anche questa OT?
Ma in firma hai scritto "Radio quella che c'è", ti riferisci alla radio FM o al comparto radio del telefono?
Grazie
-
Salve a tutti... ho un problema con il mio nexus 5 ed il playstore!! l'errore che mi restituisce è "impossibile stabilire una connessione affidabile al server". Ovviamente ho già girato nel forum alla ricerca di questo problema ed ho provato tutti i tentativi possibili per far si che ritorni a funzionare ma non ne vuole sapere!! Ho formattato il telefono con il wipe data-dalvike-cache pensando di poter finalmente risolvere e invece niente.. ho flashato la cyanogenmod con le gapps annesse!! Qualcuno di voi puo darmi qualche altro consiglio per risolvere questo maledetto problema?? grazie mille!!
-
Quote:
kingofkillers91
Salve a tutti... ho un problema con il mio nexus 5 ed il playstore!! l'errore che mi restituisce è "impossibile stabilire una connessione affidabile al server". Ovviamente ho già girato nel forum alla ricerca di questo problema ed ho provato tutti i tentativi possibili per far si che ritorni a funzionare ma non ne vuole sapere!! Ho formattato il telefono con il wipe data-dalvike-cache pensando di poter finalmente risolvere e invece niente.. ho flashato la cyanogenmod con le gapps annesse!! Qualcuno di voi puo darmi qualche altro consiglio per risolvere questo maledetto problema?? grazie mille!!
Prova a cancellare dati e cache del playstore da impostazioni, app e poi riprova.
-
Quote:
AI0LIA
Prova a cancellare dati e cache del playstore da impostazioni, app e poi riprova.
No, purtroppo non funziona sempre lo stesso errore!!
-
Quote:
kingofkillers91
Questo errore te lo da con WiFi o dati?usi qualche applicazione strana tipo freedom?
-
Quote:
kingofkillers91
Un'ultima domanda : il Google play service è aggiornato all'ultima versione?
-
Mi da l'errore con entrambi le connessioni!! E si prima di formattare il cell usavo freedom... poi ora che ci penso l'ho disinstallato e da la ha smesso di funzionare il playstore!! Credo tu abbia colto nel segno!! Che posso fare quindi??Grazie!!