CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 677 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Puoi seguire questa guida, l'uso del toolkit te lo sconsiglio.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
    il problema è che quando premo con il destro sopra il device non mi da la possibilità di aggiornare i driver

sono riuscito adesso ad accedere alla sezione di aggiornamento dei driver e mi esce il seguente messaggio: '' impossibile trovare software driver per il dispositivo, se si conosce il produttore del dispositivo in uso, è possibile visitare il sito web corrispondente e la sezione relativa ai driver "
    Ultima modifica di marini98; 26-05-14 alle 16:37

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, visto che la 4.4.3 sta tardando mi starebbe prendendo una certa fregola, potreste informarmi su quali rom hanno il pieno controllo sul led di notifica?
    Sia per la gestione del colore in base alla applicazione che notifica che per quanto riguarda il colore del led durante la ricarica della batteria?
    Consigliatemi pure tutte le rom che hanno la gestione del led, anche se a me piace il tema stock e magari che possa ricevere aggiornamenti ufficiali senza troppi patemi.
    Ho visto che sarebbe possibile senza moddare ma installando xposed con un modulo apposito per il controllo del led, ma non ho ben capito se ha il controllo del colore in base alla applicazione che notifica e il controllo del colore del led durante le fasi d ricarica.

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto che la 4.4.3 sta tardando mi starebbe prendendo una certa fregola, potreste informarmi su quali rom hanno il pieno controllo sul led di notifica?
    Sia per la gestione del colore in base alla applicazione che notifica che per quanto riguarda il colore del led durante la ricarica della batteria?
    Consigliatemi pure tutte le rom che hanno la gestione del led, anche se a me piace il tema stock e magari che possa ricevere aggiornamenti ufficiali senza troppi patemi.
    Ho visto che sarebbe possibile senza moddare ma installando xposed con un modulo apposito per il controllo del led, ma non ho ben capito se ha il controllo del colore in base alla applicazione che notifica e il controllo del colore del led durante le fasi d ricarica.

Grazie
    La domanda era da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
    Comunque lo hanno quasi tutte le rom
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sorry Mod,
    se vuoi puoi anche spostare, mi son permesso visto che chiedevo genericamente.

Posso chiederti una cosa forse anche questa OT?
    Ma in firma hai scritto "Radio quella che c'è", ti riferisci alla radio FM o al comparto radio del telefono?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti... ho un problema con il mio nexus 5 ed il playstore!! l'errore che mi restituisce è "impossibile stabilire una connessione affidabile al server". Ovviamente ho già girato nel forum alla ricerca di questo problema ed ho provato tutti i tentativi possibili per far si che ritorni a funzionare ma non ne vuole sapere!! Ho formattato il telefono con il wipe data-dalvike-cache pensando di poter finalmente risolvere e invece niente.. ho flashato la cyanogenmod con le gapps annesse!! Qualcuno di voi puo darmi qualche altro consiglio per risolvere questo maledetto problema?? grazie mille!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingofkillers91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho un problema con il mio nexus 5 ed il playstore!! l'errore che mi restituisce è "impossibile stabilire una connessione affidabile al server". Ovviamente ho già girato nel forum alla ricerca di questo problema ed ho provato tutti i tentativi possibili per far si che ritorni a funzionare ma non ne vuole sapere!! Ho formattato il telefono con il wipe data-dalvike-cache pensando di poter finalmente risolvere e invece niente.. ho flashato la cyanogenmod con le gapps annesse!! Qualcuno di voi puo darmi qualche altro consiglio per risolvere questo maledetto problema?? grazie mille!!
    Prova a cancellare dati e cache del playstore da impostazioni, app e poi riprova.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare dati e cache del playstore da impostazioni, app e poi riprova.
    No, purtroppo non funziona sempre lo stesso errore!!

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Questo errore te lo da con WiFi o dati?usi qualche applicazione strana tipo freedom?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Un'ultima domanda : il Google play service è aggiornato all'ultima versione?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi da l'errore con entrambi le connessioni!! E si prima di formattare il cell usavo freedom... poi ora che ci penso l'ho disinstallato e da la ha smesso di funzionare il playstore!! Credo tu abbia colto nel segno!! Che posso fare quindi??Grazie!!

Pagina 213 di 677 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio