Visualizzazione stampabile
-
Si.. è aggiornato all'ultima versione!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingofkillers91
Mi da l'errore con entrambi le connessioni!! E si prima di formattare il cell usavo freedom... poi ora che ci penso l'ho disinstallato e da la ha smesso di funzionare il playstore!! Credo tu abbia colto nel segno!! Che posso fare quindi??Grazie!!
Reinstallalo , fai stop service e vai liscio
-
Quote:
dubledude
Reinstallalo , fai stop service e vai liscio
Ho fatto come mi hai detto ed ho RISOLTO!!!
Grazie Mille!!
-
Salve ancora.
Avrei questo problema:
Ho una SIM della TIM, senza abbonamento internet. Il problema è che ogni volta che cambio ROM, all'avvio viene abilitata la connessione dati, e in pratica il cambio ROM mi costa 5€.
Visto che non ho soldi da buttare, fino a poco fa avevo la SIM scarica, e facevo quello che volevo. Adesso ho fatto una ricarica, e non voglio che ci sia questa spesa.
Come faccio? Disabilitare la connessione dati senza essere dentro Android?
-
Hmmm magari avviando il telefono senza SIM?e scusa al giorno d'oggi a che serve avere una SIM senza abbonamento internet?
-
Quote:
lucacerio
Hmmm magari avviando il telefono senza SIM?e scusa al giorno d'oggi a che serve avere una SIM senza abbonamento internet?
Banda dire all'operatore di bloccare la connessione dati, poi la sbloccherà all'occorrenza
-
Sto smontando la sezione del forum relativa al nexus 5 per farmi un'idea di come installare una rom. E' passato del tempo dall'ultima volta e non avevo un cellulare buono come il nexus :)
Qualcuno sa anzitutto indicarmi come effettuare un backup completo del telefono prima di sbloccare il bootloader?
Ho visto inoltre la lista delle rom ma non conosco i pregi ed i difetti di nessuna, come posso orientarmi in questa scelta?
-
Quote:
jmlarmenius
Sto smontando la sezione del forum relativa al nexus 5 per farmi un'idea di come installare una rom. E' passato del tempo dall'ultima volta e non avevo un cellulare buono come il nexus :)
Qualcuno sa anzitutto indicarmi come effettuare un backup completo del telefono prima di sbloccare il bootloader?
Ho visto inoltre la lista delle rom ma non conosco i pregi ed i difetti di nessuna, come posso orientarmi in questa scelta?
Leggi il primo post di questa discussione ;) le domande sulle rom vanno fatte nell'altro thread
-
Quote:
morrigan91
Leggi il primo post di questa discussione ;) le domande sulle rom vanno fatte nell'altro thread
Ti ringrazio, mi oriento ancora male tra tutte le sezioni :-[
-
Quote:
lucacerio
Se ho il WiFi a casa, non mi serve il 3G... O no?