Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocrash
ragazzi possiedo il nexus 5 da quando è uscito,però mi è salita la scimmia di cambiare rom etc..vorrei sapere se sbloccando il bootloader e installando una nuova recovery tramite Wug's Nexus Root Toolkit perdo tutti i dati(foto,sms etc).Grazie
si perdi tutto, dalle foto agli sms alle app...tutto
-
Qualcuno sa spiegarmi come mai non compare la voce "allow USB debugging" quando connetto il nexus 5 al pc con nexus root toolkit? :(
-
Quote:
jmlarmenius
Qualcuno sa spiegarmi come mai non compare la voce "allow USB debugging" quando connetto il nexus 5 al pc con nexus root toolkit? :(
poni la domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
-
da amante di toolkit...imparate ad usare il metodo manuale tramite la ottima guida di hotto...a primo impatto sembra difficile e macchinoso invece è più facile e veloce anche di cliccare i tasti sul toolkit rotfl
-
Quote:
dubledude
da amante di toolkit...imparate ad usare il metodo manuale tramite la ottima guida di hotto...a primo impatto sembra difficile e macchinoso invece è più facile e veloce anche di cliccare i tasti sul toolkit rotfl
si confermo. Molto più semplice il metodo manuale da recovery.
-
Potreste linkare il post relativo alla procedura manuale? :)
-
Quote:
jmlarmenius
Potreste linkare il post relativo alla procedura manuale? :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato il dispositivo flashando l'immagine della 4.4.3 con fastboot - seguendo la guida,ho sostituito il file della recovery interna con la TWRP,rinominandola con recovery.img.Durante il processo di flash,nel prompt dei comandi mi sono apparse queste scritte che potete vedere nel file allegatoAllegato 112976
E' normale?Tra l'altro,ho notato una certa scattosità sul terminale con la nuova versione..Può essere che il sistema si debba stabilizzare?
-
Normalissime quelle scritte.
-
Quote:
Dav3
Ho aggiornato il dispositivo flashando l'immagine della 4.4.3 con fastboot - seguendo la guida,ho sostituito il file della recovery interna con la TWRP,rinominandola con recovery.img.Durante il processo di flash,nel prompt dei comandi mi sono apparse queste scritte che potete vedere nel file allegato
Allegato 112976
E' normale?Tra l'altro,ho notato una certa scattosità sul terminale con la nuova versione..Può essere che il sistema si debba stabilizzare?
Sì, è probabile che il sistema debba ancora stabilizzarsi a dovere. Ad ogni modo, se dovessi notare lag e impuntamenti anche a distanza di giorni dall'installazione, ti fai un bel backup con titanium, poi entri in recoveri e ti fai una bella piallata (wipe data, cache e dalvik). Così risolvi sicuramente.