Visualizzazione stampabile
-
Salve raga. Posso cortesemente sapere cosa devo fare per ripristinare totalmente il dispositivo alle condizioni di stock? Come ribloccare il bootloader, disistallare recovery e togliere i permessi di root?? Per piacere, sono giorni che cerco di avere una risposta da questo forum o da altri siti ma non sto concludendo nulla. So che devo installare e utilizzare dal pc Nexus Root Toolkit ma sinceramente non so da dove cominciare! Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio19931
Salve raga. Posso cortesemente sapere cosa devo fare per ripristinare totalmente il dispositivo alle condizioni di stock? Come ribloccare il bootloader, disistallare recovery e togliere i permessi di root?? Per piacere, sono giorni che cerco di avere una risposta da questo forum o da altri siti ma non sto concludendo nulla. So che devo installare e utilizzare dal pc Nexus Root Toolkit ma sinceramente non so da dove cominciare! Grazie.
Inizia a partire dal 3d giusto : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
-
Quote:
dadenet
Ho già letto questo articolo e spiega come inserire i permessi di root, la recovery e lo sblocco bootloader attraverso il toolkit. Io devo fare l'esatto contraio.
-
Salve ragazzi, sono nuovo del nexus5 (acquistato al day one, provenivo da s2) quindi non sono molto ferrato sul moddin in nexus XD...premetto che ho il nexus5 con bootloader sbloccato, permessi di root e recovery twrp, il quesito è: ho visto che è arrivato l'aggiornamento a 4.4.1, me lo notificherá via ota? Potrò aggiornarlo via ota? Ho letto che questa cosa è del tutto casuale, a volte si e a volte no, ma in caso me lo fa aggiornare perdo il root vero? Esiste già una guida per riottenere i permessi di root con la 4.4.1? E nel caso invece che non me lo faccia aggiornare in ota, come lo aggiorno? E i permessi di root? Scusate per la marea di domande. Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao è possibile installare il launcher dell'lg g2 sul nexus 5?
-
come tornare alla rom stock?avevo il kernel franco e ho flashato quello stock, ora voglio rimettere la ricovery stock e il root e lo sblocco come li tolgo?
grazie
-
Quote:
andrewu
come tornare alla rom stock?avevo il kernel franco e ho flashato quello stock, ora voglio rimettere la ricovery stock e il root e lo sblocco come li tolgo?
grazie
Nei thread in rilievo nella sezione modding trovi tutto quello che ti serve.
-
Ciao ragazzi!! Ho bisogno di aouto!! Ho rootato e installato la custom recovery sul mio nexus5 tramite il nexus root toolkit! È stato piuttosto impegnativo installare i driver, ma alla fine ce l'ho fatta!! Ora pero il pc nn mi riconosce piu il nexus come memoria di massa!! Praticamente nn posso piu trasferire i film!! Potete aiutarmi?? Grazie mille!!
-
Ciao,oggi tramite il nexus root toolkit ho sbloccato il bootloader del n5,però quando provo ad ottenere i permessi di root,il programma si blocca su "waiting for your device",dopo che il telefono si è riavviato e si è acceso,come posso fare?
-
Quote:
NBKEnZo
Ciao,oggi tramite il nexus root toolkit ho sbloccato il bootloader del n5,però quando provo ad ottenere i permessi di root,il programma si blocca su "waiting for your device",dopo che il telefono si è riavviato e si è acceso,come posso fare?
Lo fa anche a me. Lo riconosce attivando il debug USB.