Visualizzazione stampabile
-
edit: ho sbagliato sezione scusate
-
Scusate, ho seguito la guida per entrare nella Recovery per fare dei Wipe, ma quando arrivo al robottino sdraiato con il triangolo di pericolo premendo i pulsanti non succede nulla e devo spegnerlo. Qualcuno può aiutarmi, cell tutto stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Scusate, ho seguito la guida per entrare nella Recovery per fare dei Wipe, ma quando arrivo al robottino sdraiato con il triangolo di pericolo premendo i pulsanti non succede nulla e devo spegnerlo. Qualcuno può aiutarmi, cell tutto stock!
Succedeva pure a me la stesa cosa. Prova a schiacciare il tasto power e/o volume su/giù per un po' di volte finché non ti compaiono le varie voci per i wipe
-
Salve giovani, una domanda: Fino a prima del 4.4.3 usavo con estrema soddisfazione l'app GMD auto hide soft Keys, dopo l'aggiornamento l'app ha smesso di funzionare, si avvia ma i tre tasti non hanno alcuna funzione. Sia in dalvik che in art non cambia nulla. Ovviamente voi direte: "Dovrà essere aggiornato per la 4.4.3" ma la cosa strana è che ieri all'improvviso ha iniziato a funzionare, per poi smettere dopo un semplice riavvio :(
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Cru0r
Succedeva pure a me la stesa cosa. Prova a schiacciare il tasto power e/o volume su/giù per un po' di volte finché non ti compaiono le varie voci per i wipe
Ok fatto!!! grazie!
-
Domanda da un milione di dollari......come faccio a fare una pulizia completa al 100%, per poi installare una rom customizzata? Premetto che ho installato la mahdi da un'oretta, quando entro nelle impostazioni o nel menù contatti mi va da errore "force closed". Che potrei fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Domanda da un milione di dollari......come faccio a fare una pulizia completa al 100%, per poi installare una rom customizzata? Premetto che ho installato la mahdi da un'oretta, quando entro nelle impostazioni o nel menù contatti mi va da errore "force closed". Che potrei fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Seguendo il secondo post della guida ai wipe in rilievo o mettendo la factory image con toolkit o manualmente.
-
Ok grazie mille. Vedrò di rimettere la factory image.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, monto sul mio N5 l'ultima Cyanogen e vorrei tornare a quella stock... il problema che con NRT (wugfresh) non riesco in nessun modo poichè non mi rileva i driver del dispositivo (nonostante il pc mi dica che sono aggiornati)..
Qualcuno potrebbe indicarmi una via alternativa?? non sono molto esperto, chiedo venia...
Grazie mille
Gabriele
-
Quote:
sniper5183
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, monto sul mio N5 l'ultima Cyanogen e vorrei tornare a quella stock... il problema che con NRT (wugfresh) non riesco in nessun modo poichè non mi rileva i driver del dispositivo (nonostante il pc mi dica che sono aggiornati)..
Qualcuno potrebbe indicarmi una via alternativa?? non sono molto esperto, chiedo venia...
Grazie mille
Gabriele
Edit
come scritto da @morrigan91 sull'altro 3d puoi mettere lo zip odex della nuova stock evitando il wipe data
Edit
Come scritto pure da @hotto, per correttezza :)