edit: ho sbagliato sezione scusate
edit: ho sbagliato sezione scusate
Ultima modifica di M1keLe; 06-06-14 alle 00:59
Scusate, ho seguito la guida per entrare nella Recovery per fare dei Wipe, ma quando arrivo al robottino sdraiato con il triangolo di pericolo premendo i pulsanti non succede nulla e devo spegnerlo. Qualcuno può aiutarmi, cell tutto stock!
Salve giovani, una domanda: Fino a prima del 4.4.3 usavo con estrema soddisfazione l'app GMD auto hide soft Keys, dopo l'aggiornamento l'app ha smesso di funzionare, si avvia ma i tre tasti non hanno alcuna funzione. Sia in dalvik che in art non cambia nulla. Ovviamente voi direte: "Dovrà essere aggiornato per la 4.4.3" ma la cosa strana è che ieri all'improvviso ha iniziato a funzionare, per poi smettere dopo un semplice riavvio
Grazie in anticipo!
Domanda da un milione di dollari......come faccio a fare una pulizia completa al 100%, per poi installare una rom customizzata? Premetto che ho installato la mahdi da un'oretta, quando entro nelle impostazioni o nel menù contatti mi va da errore "force closed". Che potrei fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
prodigy21379 (06-06-14)
Ok grazie mille. Vedrò di rimettere la factory image.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, monto sul mio N5 l'ultima Cyanogen e vorrei tornare a quella stock... il problema che con NRT (wugfresh) non riesco in nessun modo poichè non mi rileva i driver del dispositivo (nonostante il pc mi dica che sono aggiornati)..
Qualcuno potrebbe indicarmi una via alternativa?? non sono molto esperto, chiedo venia...
Grazie mille
Gabriele
Ultima modifica di AI0LIA; 06-06-14 alle 15:45
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie