Mi sa di no...ho fatto tutto con un toolkit..
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=AI0LIA;5719989]
ok ma io voglio riportarlo totalmente all'originale quindi bootloader bloccato come appena uscito dalla scatola!!!
[QUOTE=sniper5183;5720493]Allora basta mettere la factory
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4546170
Salve a tutti oggi ho deciso di installare il kernel chaos (l'ultima versione la 12.0) il problema è che all'avvio del telefono non esce nulla rimane nero l'unica cosa che sono riuscito a fare è entrare in recovery e installare l'elementalx così sono riuscito ad avviare il telefono... Dov'è il problema: all'avvio nell'app drawer ho trovato una nuova app nxtweaks (sotto forma di app di sistema) e allora l'ho disinstallata con titanium backup perché la navbar non era più trasparente ma nera e quindi ho pensato che era un problema dell'installazione fallita del kernel... Come posso risolvere? Ora ho reinstallato il kernel stock
sono riuscito a farla tornare trasparente cambiando i pulsanti con softkeyz però appena ho cambiato sfondo la navbar è tornata nera
P.s. ho android 4.4.3
Domanda sul modem/baseband 4.4.3 (e magari relativo kernel):
Posso flasharlo su una rom basata sul 4.4.2? Eventualmente, come torno in dietro con la baseband se dovesse creare problemi? c'è un zip che posso flashare sovrascrivendo..oppure sono cavoli?
Grazie mille!
Ragazzi ma il faux kernel c'è versione AOSP?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io attualmente monto la Cataclysm 4.4.2.
Visto che questa ROM non verrà più aggiornata volevo passare ad una ROM 4.4.3..adesso volevo chiedervi cosa dovrei fare? tornare tutto stock, fare l'aggiornamento e poi flashare la ROM? oppure fare wype system, davil e flashare la ROM 4.4.3 che voglio?