Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, se vuoi fai full wipe e poi metti la nuova rom e le nuove gapp. La parte radio va flashata a parte.
La parte radio nuova dove la posso scaricare?
-
Quote:
Rufyz
La parte radio nuova dove la posso scaricare?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358541357
Flash senza wipe
-
Quote:
AI0LIA
Praticamente alla fine devo fare questo: full wipe, davil e cache, poi metto la nuova rom (versione 4.4.3) più le nuove gapps e poi flasho la nuova radio.
Spero di aver capito bene...grazie mille :)
-
Quote:
Rufyz
Praticamente alla fine devo fare questo: full wipe, davil e cache, poi metto la nuova rom (versione 4.4.3) più le nuove gapps e poi flasho la nuova radio.
Spero di aver capito bene...grazie mille :)
Il flash della radio puoi farlo prima o dopo, non cambia niente!
Per la nuova rom:wipe cache, dalvik, system e data poi flash rom e gapp. Se aggiorni la stessa rom puoi evitare il wipe data al limite ;)
-
Ciao a tutti.. Io ho un problema fastidioso.. Praticamente ho flashato una rom 4.4.3 completamente stock ed è perfetta in tutto.. Tranne che per il tethering wifi.. Quando lo attivo mi da errore e da li non funziona più nemmeno il wifi.. Devo riavviare per far funzionare almeno il wifi.. Ho già provato a fare full wipe.. A flashare la parte radio della 4.4.3 e della 4.4.2 ho provato a cambiare kernel.. Ma niente.. Non ne vuole sapere.. Non è che esistono comandi da terminale o Fix di qualche tipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. Io ho un problema fastidioso.. Praticamente ho flashato una rom 4.4.3 completamente stock ed è perfetta in tutto.. Tranne che per il tethering wifi.. Quando lo attivo mi da errore e da li non funziona più nemmeno il wifi.. Devo riavviare per far funzionare almeno il wifi.. Ho già provato a fare full wipe.. A flashare la parte radio della 4.4.3 e della 4.4.2 ho provato a cambiare kernel.. Ma niente.. Non ne vuole sapere.. Non è che esistono comandi da terminale o Fix di qualche tipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato a mettere la factory immage?
-
Non ancora.. Vorrei se possibile evitare di eliminare tutto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono passato dalla purity con 4.4.2 alla nuova versione scaricata con u2d flaggando wipe e mantenendo il Franco kernel poi aggiornato alla r53. Poi ho flashato le gapps 4.4.3 e va tutto benone . Leggevo però che andrebbe flashata anche la radio dato che non sono tornato prima a stock. Devo farlo ora? Dove trovo il file per il mio d821? Grazie
-
Quote:
melokkos72
Ciao a tutti sono passato dalla purity con 4.4.2 alla nuova versione scaricata con u2d flaggando wipe e mantenendo il Franco kernel poi aggiornato alla r53. Poi ho flashato le gapps 4.4.3 e va tutto benone . Leggevo però che andrebbe flashata anche la radio dato che non sono tornato prima a stock. Devo farlo ora? Dove trovo il file per il mio d821? Grazie
LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
-
Grazie immagino i files siano identici, ora faccio qualche ricerca sul forum per capire a cosa serve