Visualizzazione stampabile
-
Al secondo post ora trovate info riguardo radio e bootloader, prima di chiedere vi prego di leggere li ;) se pensate che potrei aggiungere ancora qualcosa fatemelo sapere via PM.
@ai0lia e altri utenti sempre online: se qualcuno chiede info sulla radio in altri thread linkategli pure il secondo post di questa discussione, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Grazie immagino i files siano identici, ora faccio qualche ricerca sul forum per capire a cosa serve
Ecco, appunto volevo consigliarti di controllare anche il bootloader se non l'hai fatto perché qualcuno che non era più tornato stock e aveva ancora quello vecchio senza saperlo in giro l'ho trovato.
-
Ok ho letto la guida, ora come faccio a capire che versione ho di modem e di bootloader? Mi daresti gentilmente il link da cui scaricarlo? Grazie
-
Quote:
melokkos72
Ok ho letto la guida, ora come faccio a capire che versione ho di modem e di bootloader? Mi daresti gentilmente il link da cui scaricarlo? Grazie
per sapere il modem vai nelle impostazioni info telefono(versione banda m8974A-2.0.50.1.13)!per vedere la versione del bootloader lo accendi modalità bootloader con la combinazione dei tasti e leggi che versione hai..
-
ogni giorno imparo qualcosa :-) allora versione banda m8974a-1.0.25.0.23
Bootloader v. Hhz11k
Hw v. Rev_11
Poi mi riporta baseband
-
Quote:
melokkos72
ogni giorno imparo qualcosa :-) allora versione banda m8974a-1.0.25.0.23
Bootloader v. Hhz11k
Hw v. Rev_11
Poi mi riporta baseband
con il bootloader sei aposto,mentre la radio è scaduta;)flasha da recovery questa:LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
-
Omg so che sto per fare qualche scempio allora vado in recovery (è la TWRP penultima vers) e flash di questo zip e mi aggiorna la radio, che lo zio me la mandi buona ora vado e opero!
Edit ora mi riporta "versione banda m8974A-2.0.50.1.13" quindi dovrei essere a posto ty :)
-
Quote:
melokkos72
Omg so che sto per fare qualche scempio allora vado in recovery (è la TWRP penultima vers) e flash di questo zip e mi aggiorna la radio, che lo zio me la mandi buona ora vado e opero!
Edit ora mi riporta "versione banda m8974A-2.0.50.1.13" quindi dovrei essere a posto ty :)
si,si sei a posto;)bravo!
-
Quote:
melokkos72
Ti consiglio però di aggiornare la recovery, altrimenti potresti avere problemi.
-
Dovrei avere la TWRP 2.7.0 non va bene? Non me lo dire :-D