Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccionicosia
Ciao ragazzi,
ho un nexus 5 16gb con rom stock 4.4.2 con root e twrp, come posso passare alla 4.4.3 stock mantenendo tutti i dati? (Mi è arrivata anche la notifica OTA ma non credo si posso fare con Bootloader sbloccato e Root)
Grazie in anticipo :)
se hai solo root e recovery devi flashare l ota!non perdi i dati,ecco il link:[REF] Nexus 5 Stock OTA URLs - Post #1 - XDA
-
Non devo scaricarlo dalla notifica, giusto? Lo scarico da quel link e la flasho da twrp?
Grazie mille
-
Quote:
ciccionicosia
Non devo scaricarlo dalla notifica, giusto? Lo scarico da quel link e la flasho da twrp?
Grazie mille
si,scarica dal link e flashalo da twrp
-
Quote:
cobra69
si,scarica dal link e flashalo da twrp
Mi dice "Failed" al termine della procedura, non devo fare wipe giusto?
:/
-
Quote:
ciccionicosia
Mi dice "Failed" al termine della procedura, non devo fare wipe giusto?
:/
no,nessun wipe!io non riuscivo a flashare la rom stock con twrp,allora ho messo cwm e flashata al primo colpo..
-
Mi hanno danneggiato il Nexus 5 con l'acqua. Ora la porta usb non funziona più a meno che non metta lo spinotot a metà in un certo modo per farlo ricaricare. Tuttavia non funziona il dispositivo come memoria di massa e non posso usare il Nexus Toolkit. C'è un modo per ritornare al firmware stock(ho la CyanogenMod11), unrootare e unlockare senza usare il PC?
Ho parlato con l'assistenza che ha detto di non potermi aiutare se il telefono è modificato.
Inoltre ho provato a flashare il file "image... .zip" dello zip "hammerhead... .tgz" che poteva essere flashato dal toolkit ma fa installation aborted.
-
Quote:
GiAndroid96
Mi hanno danneggiato il Nexus 5 con l'acqua. Ora la porta usb non funziona più a meno che non metta lo spinotot a metà in un certo modo per farlo ricaricare. Tuttavia non funziona il dispositivo come memoria di massa e non posso usare il Nexus Toolkit. C'è un modo per ritornare al firmware stock(ho la CyanogenMod11), unrootare e unlockare senza usare il PC?
Ho parlato con l'assistenza che ha detto di non potermi aiutare se il telefono è modificato.
Inoltre ho provato a flashare il file "image... .zip" dello zip "hammerhead... .tgz" che poteva essere flashato dal toolkit ma fa installation aborted.
Eh per forza non puoi, cerca su xda una factory flashabile, però poi devi mettere la recovery stock e bloccarlo, di solito ci sono delle guide per farlo(xda)
-
Quote:
GiAndroid96
questa dovrebbe andare bene [ROM] Stock 4.4.3 KTU84M ODEX & DEODEX (… | Google Nexus 5 | xda-developers
per il bootloader dovrebbe esserci un apk sul play store,mentre per la recovery non ho idea
-
Quote:
GiAndroid96
Come dice mabit flashare la stock da recovery è un buon inizio, qui trovi uno zip, lo flashi da recovery dopo format /system e wipe cache e dalvik. Al primo riavvio dovrebbe anche sovrascriverti la recovery, al massimo quello lo farai con un altro zip.
Ti ritrovi con tutto stock e BL sbloccato, in garanzia forse passa, chiedi. Lo puoi giustificare dicendo di aver flashato la nuova factory 4.4.3. Non so se ci sono modi per bloccare il BL senza cavo
-
Quote:
cobra69
questa è l apk per il bootloader:https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it