CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 677 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccionicosia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un nexus 5 16gb con rom stock 4.4.2 con root e twrp, come posso passare alla 4.4.3 stock mantenendo tutti i dati? (Mi è arrivata anche la notifica OTA ma non credo si posso fare con Bootloader sbloccato e Root)

Grazie in anticipo
    se hai solo root e recovery devi flashare l ota!non perdi i dati,ecco il link:[REF] Nexus 5 Stock OTA URLs - Post #1 - XDA

2. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

ciccionicosia (10-06-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non devo scaricarlo dalla notifica, giusto? Lo scarico da quel link e la flasho da twrp?

Grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Non devo scaricarlo dalla notifica, giusto? Lo scarico da quel link e la flasho da twrp?

Grazie mille
    si,scarica dal link e flashalo da twrp

6. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

ciccionicosia (10-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    si,scarica dal link e flashalo da twrp
    Mi dice "Failed" al termine della procedura, non devo fare wipe giusto?
    :/

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Mi dice "Failed" al termine della procedura, non devo fare wipe giusto?
    :/
    no,nessun wipe!io non riuscivo a flashare la rom stock con twrp,allora ho messo cwm e flashata al primo colpo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi hanno danneggiato il Nexus 5 con l'acqua. Ora la porta usb non funziona più a meno che non metta lo spinotot a metà in un certo modo per farlo ricaricare. Tuttavia non funziona il dispositivo come memoria di massa e non posso usare il Nexus Toolkit. C'è un modo per ritornare al firmware stock(ho la CyanogenMod11), unrootare e unlockare senza usare il PC?

Ho parlato con l'assistenza che ha detto di non potermi aiutare se il telefono è modificato.

Inoltre ho provato a flashare il file "image... .zip" dello zip "hammerhead... .tgz" che poteva essere flashato dal toolkit ma fa installation aborted.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiAndroid96 Visualizza il messaggio
    Mi hanno danneggiato il Nexus 5 con l'acqua. Ora la porta usb non funziona più a meno che non metta lo spinotot a metà in un certo modo per farlo ricaricare. Tuttavia non funziona il dispositivo come memoria di massa e non posso usare il Nexus Toolkit. C'è un modo per ritornare al firmware stock(ho la CyanogenMod11), unrootare e unlockare senza usare il PC?

Ho parlato con l'assistenza che ha detto di non potermi aiutare se il telefono è modificato.

Inoltre ho provato a flashare il file "image... .zip" dello zip "hammerhead... .tgz" che poteva essere flashato dal toolkit ma fa installation aborted.
    Eh per forza non puoi, cerca su xda una factory flashabile, però poi devi mettere la recovery stock e bloccarlo, di solito ci sono delle guide per farlo(xda)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

GiAndroid96 (11-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

questa dovrebbe andare bene [ROM] Stock 4.4.3 KTU84M ODEX & DEODEX (… | Google Nexus 5 | xda-developers
    per il bootloader dovrebbe esserci un apk sul play store,mentre per la recovery non ho idea

13. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

GiAndroid96 (11-06-14)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Come dice mabit flashare la stock da recovery è un buon inizio, qui trovi uno zip, lo flashi da recovery dopo format /system e wipe cache e dalvik. Al primo riavvio dovrebbe anche sovrascriverti la recovery, al massimo quello lo farai con un altro zip.
    Ti ritrovi con tutto stock e BL sbloccato, in garanzia forse passa, chiedi. Lo puoi giustificare dicendo di aver flashato la nuova factory 4.4.3. Non so se ci sono modi per bloccare il BL senza cavo
    Xiaomi Mi11

15. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

GiAndroid96 (11-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    questa dovrebbe andare bene [ROM] Stock 4.4.3 KTU84M ODEX & DEODEX (… | Google Nexus 5 | xda-developers
    per il bootloader dovrebbe esserci un apk sul play store,mentre per la recovery non ho idea
    questa è l apk per il bootloader:https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it

17. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

GiAndroid96 (11-06-14)

Pagina 229 di 677 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio