se hai solo root e recovery devi flashare l ota!non perdi i dati,ecco il link:[REF] Nexus 5 Stock OTA URLs - Post #1 - XDA
se hai solo root e recovery devi flashare l ota!non perdi i dati,ecco il link:[REF] Nexus 5 Stock OTA URLs - Post #1 - XDA
ciccionicosia (10-06-14)
Non devo scaricarlo dalla notifica, giusto? Lo scarico da quel link e la flasho da twrp?
Grazie mille
ciccionicosia (10-06-14)
Mi hanno danneggiato il Nexus 5 con l'acqua. Ora la porta usb non funziona più a meno che non metta lo spinotot a metà in un certo modo per farlo ricaricare. Tuttavia non funziona il dispositivo come memoria di massa e non posso usare il Nexus Toolkit. C'è un modo per ritornare al firmware stock(ho la CyanogenMod11), unrootare e unlockare senza usare il PC?
Ho parlato con l'assistenza che ha detto di non potermi aiutare se il telefono è modificato.
Inoltre ho provato a flashare il file "image... .zip" dello zip "hammerhead... .tgz" che poteva essere flashato dal toolkit ma fa installation aborted.
GiAndroid96 (11-06-14)
questa dovrebbe andare bene [ROM] Stock 4.4.3 KTU84M ODEX & DEODEX (… | Google Nexus 5 | xda-developers
per il bootloader dovrebbe esserci un apk sul play store,mentre per la recovery non ho idea
GiAndroid96 (11-06-14)
Come dice mabit flashare la stock da recovery è un buon inizio, qui trovi uno zip, lo flashi da recovery dopo format /system e wipe cache e dalvik. Al primo riavvio dovrebbe anche sovrascriverti la recovery, al massimo quello lo farai con un altro zip.
Ti ritrovi con tutto stock e BL sbloccato, in garanzia forse passa, chiedi. Lo puoi giustificare dicendo di aver flashato la nuova factory 4.4.3. Non so se ci sono modi per bloccare il BL senza cavo
Xiaomi Mi11
GiAndroid96 (11-06-14)
GiAndroid96 (11-06-14)